|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Infatti fu quello il responso di Celani, le idrauliche non sentono i click. Per quel motivo smisi di perderci il sonno e lasciarle come da fabbrica, anche perché “chiuderle” tutte significava un avantreno “ nervosetto” e non era quello che volevo. Ripeto, cambiai l’olio, le sfilai di qualche millimetro e con coperture nuove le cose migliorarono.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da paul583628io ho chiesto info sulle regolazioni non come si smonta e si rimonta, per quello ho fatto tutto a regola d'arte, inutile che vai a cercarmi lo spaccato delle forcelle, non faccio un lavoro senza informarmi prima, e meccanicamente me la cavo abbastanza a fare lavori, solo che per le regolazioni non essendo pratico ho pensato di chiedere qui, penso di essere stato abbastanza umile. saluti quello che vuoi sapere c'è scritto sul manuale d'uso. e se proprio volevi qualcosa di + specifico bastava andare qua http://www.tdmitalia.net/index.phppoi che quelli che non sanno fare 1+1 s'incavolino quando glielo si fa notare non è un mio problema. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paul583628io ho chiesto info sulle regolazioni non come si smonta e si rimonta, per quello ho fatto tutto a regola d'arte, inutile che vai a cercarmi lo spaccato delle forcelle, non faccio un lavoro senza informarmi prima, e meccanicamente me la cavo abbastanza a fare lavori, solo che per le regolazioni non essendo pratico ho pensato di chiedere qui, penso di essere stato abbastanza umile. saluti
quello che vuoi sapere c'è scritto sul manuale d'uso.
e se proprio volevi qualcosa di + specifico bastava andare qua http://www.tdmitalia.net/index.php
poi che quelli che non sanno fare 1+1 s'incavolino quando glielo si fa notare non è un mio problema.
ma vai a c..agare è tutto quello che ti meriti. chiedo scusa agli altri del forum
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
TDMItalia bei tempi.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bella la k1200s grigia
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quella era li per caso ad aspettare il carro attrezzi
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sarà ma era più fascinoso il supertenerè e si che era simile
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da doc elektrosarà ma era più fascinoso il supertenerè e si che era simile concordo, però il TDM era tecnicamente più evoluto della ST750, già di motore
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da doc elektrosarà ma era più fascinoso il supertenerè e si che era simile neanche parenti a parte la forma del motore fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se ricordo bene c'era qualcuno che montava il motore 850 prima serie sulla ST750, MA MI POSSO SBAGLIARE
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non ti sbagli.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
io invece ho conosciuto gente che ha dato via il vecchio AT perché su strada era un polmone da 240kg
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaTDMItalia bei tempi.....
Questa foto è del 2005, è il TDMVillage che si è svolto in Tuscia, è stato il mio primo e unico raduno con la Community TDMItalia, poi mi hanno cacciato via.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la TDM 900 dal 2005 al 2008 è stata tra le prime 3 moto oltre 750cc + vendute in Italia. Ma diverse migliaia all'anno. Mi ricordo che se ne vedevano ovunque, come il GS adesso. Dove son finite tutte?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
probabilmente avrà superato il presidente che faceva il capo carovana.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66probabilmente avrà superato il presidente che faceva il capo carovana. fuocherello....no scherzo, tdmitalia era una delle comunità più grosse ed attive in quell'epoca, tanto che entrò come "club ufficiale Yamaha" Tantissimi iscritti divisi per regioni e una struttura gerarchica molto rigida, dove io, diciamo, non mi sono trovato molto bene, e poi ad essere sinceri, i club monomarca sono tremendamente noiosi lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina...e una struttura gerarchica molto rigida... non la capirò mai sta cosa che alcuni MotoClub hanno una struttura gerarchica da rispettare, detto da uno che da giovine s'è fatto un anno nella Folgore........ sopravvissuto anche a lei
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A parte la Presidenza eletta c'èrano i Capi Contrada, divisi per Regione, già per entrare in una Contrada dovevi farti un periodo di gavetta, insomma una cosa ridicola che spoetizzava ogni cosa, insomma una setta tipo scientology
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |