|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Proie, mi hai fatto rivivere gli stessi momenti anche se sono di qualche anno più giovane, per me il 50cc era un Garelli Vip 3, ma più o meno stessa "trafila" :-) A dire il vero puntavo già al 125 che arrivò con le forme di un Cagiva SST quello è stato per me una grandissima emozione! Complici alcuni miei amici abbiamo iniziato a viaggiare "per bene". Ricordo che a volte ci si trovava la mattina magari a novembre alle 07.00 e alcune gite già oltre 500 km.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Franz, dovresti cambiare avatar con uno di quando eri giovine e bello il Forum è in un periodo di amarcord .... p.s. per maggiori info chiedere al Lepro di Legnano, ha iniziato lui ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Fatto, è di quasi 2 anni fa!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
alla mia epoca si scorazzava in elefant 125,la mito era da cittadini spocchiosi e su da noi alla prima salita si fermava perchè toccava sotto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche la Muller-Zundapp gs50 non era male, sempre con costi spropositati rispetto a noi caballerizzati.
|
|
Guest |