|
![](/forum/images/ranks/eccomi.gif)
Iscritto: 03/04/2009
|
Piccolo update: confermo che voleva l'acconto per il 50% del valore e poi spediva la moto... come da pronostico insomma!
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=640599)
![](/forum/images/ranks/guidasicura.gif)
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gigiolloPiccolo update: confermo che voleva l'acconto per il 50% del valore e poi spediva la moto... come da pronostico insomma! Magari su un conto Western Union
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1478349)
Iscritto: 21/05/2009
|
Ahhaahahahh e questo a voi sembra strano??? Guardate questa... http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__Perfetta-2008-Ducati-Desmosedici-RR_W0QQitemZ270381975420QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item3ef405877c&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50 Quando l'ho vista mi è venuto con colpo al cuore...Poi ho pensato magari mi mandano il modellino ma fare 1000 Km con un modellino è bella dura....Bhawaahahahahahahahahhahahahah Ho provato inoltre a contattarlo e non mi ha risposto...chissà perchè??????????
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1191185)
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Stargazer dai, compriamocela! facciamo a metà. a me dispiace per quei poveri che ci cascano veramente.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Stargazer dai, compriamocela! facciamo a metà. a me dispiace per quei poveri che ci cascano veramente. La cosa più bella è il prezzo non 10.000 ![Shame on you](/forum/images/emoticons/eusa_naughty.gif) , non 5.000€ ![Shame on you](/forum/images/emoticons/eusa_naughty.gif) , ma 5.200€:d/ e sono quei 200€ che fanno la differenza nell'affare... La facciamo a metà per il lungo col flessibile...o forse mi sa che facciamo a metà chi ce la vende...
|
|
![](/forum/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.moto.it%2fforum%2fimages%2favatars%2fVarie%2f800333.jpg&width=150&height=150)
Iscritto: 22/05/2009 Locazione: Lecce
|
Io so solo una cosa. Non comprerò mai una moto su internet. Non si sa mai a cosa si va incontro. Magari poi non te la mandano neanche la moto. Bah mai fidarsi di internet L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo
|
|
![](/forum/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.moto.it%2fforum%2fimages%2favatars%2fVarie%2f800107.jpg&width=150&height=150)
![](/forum/images/ranks/luciaccese.gif)
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da derapata24Io so solo una cosa. Non comprerò mai una moto su internet. Non si sa mai a cosa si va incontro. Magari poi non te la mandano neanche la moto. Bah mai fidarsi di internet è chiaro quello ke dici...non c'è bisogno di sottolinearlo
|
|
![](/forum/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.moto.it%2fforum%2fimages%2favatars%2fVarie%2f800333.jpg&width=150&height=150)
Iscritto: 22/05/2009 Locazione: Lecce
|
tanto per dire una cosa
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo
|
|
|
Originariamente inviato da StargazerOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Stargazer dai, compriamocela! facciamo a metà. a me dispiace per quei poveri che ci cascano veramente.
La cosa più bella è il prezzo non 10.000 , non 5.000€ , ma 5.200€:d/ e sono quei 200€ che fanno la differenza nell'affare...
La facciamo a metà per il lungo col flessibile...o forse mi sa che facciamo a metà chi ce la vende... Dal prezz omi sa che la danno a pezzi, tipo un cm2 a 5200 €, di conseguenza la danno già a metà :d/ :d/ Nn c'é bisogno di dividerla di nuovo :d/ :d/ Ma chi é quel deficente che ci cascherebbe poi con un annuncio del genere
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=802758)
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86
Ma chi é quel deficente che ci cascherebbe poi con un annuncio del genere lo stesso che darebbe 10 o 20.000 euro a Vanna Marchi o simili mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Daniel 86Ma chi é quel deficente che ci cascherebbe poi con un annuncio del genere
lo stesso che darebbe 10 o 20.000 euro a Vanna Marchi o simili Purtroppo l'ignoranza lì la fa da padrona, e una persona ignorante spaventata é più pericolosa di qualsiasi altra, ma in questo caso, chi compra una moto é sempre un minimo appassionato, magari nn come noi ma un pò apprezza l'ebrezza di stare in moto...... OTTO nn ti pare che sei O.T. ![Angel](/forum/images/emoticons/eusa_angel.gif) scherzo ciao
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=802758)
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
assolutamente sì ah ah ah
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/04/2009
|
Ma dai... secondo me si è sbagliato e voleva scrivere 52.000...
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1191185)
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da gigiolloMa dai... secondo me si è sbagliato e voleva scrivere 52.000... anche se si fosse sbagliato, chi si aggiudica l'asta non pagherà mai 52000
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da gigiolloMa dai... secondo me si è sbagliato e voleva scrivere 52.000... Ti dico io di no perchè ho tentato di contattarlo mandandogli una e-mail e chiedendogli più informazioni sul costo ma non mi ha proprio risposto....e non ha cambiato di una virgola nemmeno l'inserzione...
|
|
Guest |