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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da il franzPoteva mancare?
tralasciando che sono da auto in misura non corretta, chi è quell'incompetente che ti ha montato una gomma bidirezionale asimmetrica ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Quali problemi causerebbe?
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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franz, ma davanti cosa monti?
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da il franzQuali problemi causerebbe? il discorso non è tanto quali problemi potrebbe causare, tanto è rotonda e nera come tutte, il discorso è che se proprio si vuole fare un esperimento lo si fa con metodo. una bidirezionale asimmetrica (cioè con scolpitura differenziata interno/esterno) è ottimizzata per rotolare piatta in accoppiamento con la sua gemella sul lato opposto. Io avrei messo esclusivamente una mono-direzionale simmetrica, proprio per analogia con una gomma da moto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 22/07/2013
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...ma che Nicola...sia il Moralizzatore..??
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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no, Ais...io ho un sospetto, ma non lo dico
chi è senza peccato...
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Iscritto: 22/07/2013
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.mmm la cosa si fa interessante...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da luca_bergno, Ais...io ho un sospetto, ma non lo dico anch'io ho dei sospetti, uno meno probabile dell'altro
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da nicola66il discorso non è tanto quali problemi potrebbe causare, tanto è rotonda e nera come tutte, il discorso è che se proprio si vuole fare un esperimento lo si fa con metodo. una bidirezionale asimmetrica (cioè con scolpitura differenziata interno/esterno) è ottimizzata per rotolare piatta in accoppiamento con la sua gemella sul lato opposto. Io avrei messo esclusivamente una mono-direzionale simmetrica, proprio per analogia con una gomma da moto.
il discorso... Non sai che prove abbiam fatto Non sai come va Non sai cosa ci interessava. Non sai su quante moto lo abbiam fatto L'incompetente te lo puoi riportare tranquillamente a casa.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si vabbè me le immagino le prove. infatti il risultato è l'equivalente di arrotolare gli spaghetti col cucchiaio invece che con la forchetta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/04/2018
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Franz, come tenuta e sicurezza su fondi freddi e umidi come ti trovi? E col caldo, in estate, si avvertono differenze rispetto a gomme "estive", ossia comuni gomme di sempre? Grazie.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 10/04/2018
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Nicola, hai perso l'ennesima buona occasione per tacere a fare miglior figura.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Vimoralizzo!Franz, come tenuta e sicurezza su fondi freddi e umidi come ti trovi? E col caldo, in estate, si avvertono differenze rispetto a gomme "estive", ossia comuni gomme di sempre? Grazie.
montane una e fai na prova. se mi prometti che vai a farla in scandinavia te la regalo io fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/04/2018
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Ma che risposta è, Nicola? "Montane una e fai una prova"...io la trovo una risposta sgarbata che oltretutto mal si addice ad un forum. Allora la stessa cosa dovrebbe valere per qualsiasi argomento: uno chiede, chessò, mi consigliate un casco? E tu rispondi: vai a provarne un po'. Un altro chiede consiglio per un itinerario turistico e tu rispondi: usa il navigatore. Ma che modo di fare è questo? Villanzone.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da Vimoralizzo!Franz, come tenuta e sicurezza su fondi freddi e umidi come ti trovi? E col caldo, in estate, si avvertono differenze rispetto a gomme "estive", ossia comuni gomme di sempre? Grazie. Abbiam provato le Nexen e le Bridgestone. Le Nexen avevano una tenuta sulla neve migliore e si sentiva molto meno lo scalino. Ma per quello che ci servivano l'importante era soprattutto la trazione sulla neve e su questa è stata fantastica. Poi c'era così davvero poca differenza con la gomma da moto che l'ho tenuta su per 40.000 km circa. In pratica 2 anni più o meno. Mai un problema e nell'uso normale anche d'estate non ho notato nessun deterioramento.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da andrea.matteofranz, ma davanti cosa monti? Quella di serie, se c'era da frenare frenavo dietro. Chiramente "guida felpata". :-)
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Ciao Franz! Certo che non ti fai mancare niente... chi è senza peccato...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da il franz Poi c'era così davvero poca differenza con la gomma da moto che l'ho tenuta su per 40.000 km circa. In pratica 2 anni più o meno.
tra dopo e prima di una revisione però non male 23 mesi e 40k km con una gomma irregolare. l'assicurazione ce l'avevi? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da il franz
Qui in azione:
sai che non riesco a capacitarmene intendo sulla sensazione.... è una gomma da auto, praticamente profilo battistrada piatto ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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infatti piega ma non curva.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |