|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da bymaxxDico una [beep]: ma il cavo bobina candela com'è? sostituito? Yes...ma non va (quella nuova) ,oggi la facci misurare dal l'elettronichista di moto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da AisCafais Comunque ripeto parte senza batteria e si accendono le luci.....perciò la batt. fa da tampone???
attacca le frecce. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais per arrivare alla bobina ho smontato e rimontato mezza moto
metà srx 600 è il serbatoio. l'altra metà la sella. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da AisCafais Comunque ripeto parte senza batteria e si accendono le luci.....perciò la batt. fa da tampone???
attacca le frecce. dubito che lampeggino senza btr
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da AisCafais Comunque ripeto parte senza batteria e si accendono le luci.....perciò la batt. fa da tampone???
attacca le frecce. Originariamente inviato da doc elektroOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da AisCafais Comunque ripeto parte senza batteria e si accendono le luci.....perciò la batt. fa da tampone???
attacca le frecce. dubito che lampeggino senza btr Allora io pensavo che non funzionasse nulla intanto senza batteria, cosi è con il motore spento , ma con il motore acceso le luci si accendono e anche le frecce prima fisse poi lampeggiano ma molto più velocemente del normale, la mia domanda era ma se giro senza batt. che succede???
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Claudio io ci sfaciolo poco con la corrente e impianti elettrici, ma da quello che ricordo con la via vecchia Hard-Core 150 Gilera ho viaggiato per due anni senza la batteria, che se ancora ricordo bene era da 6v https://img1.stcrm.it/images/17824306/1000x750/annunciomymoto.jpg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Confermo, avendo avuto la Hard core 150 in famiglia, ma il dubbio è se lo statore poi soffre e si rovina.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A quanto so io...senza la batteria...lo statore si rovina. Ma aspetto che Nicola mi smentisca :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxA quanto so io...senza la batteria...lo statore si rovina. Ma aspetto che Nicola mi smentisca :-))))) Esatto questa è la mia paura, aspetto anche il consiglio del Dok elettro che di corrente ne sa essendo il su pane. (comunque la Batt. è montata e anche riparato il fusibile di protezione) http://www.potocco.com/Tecnica%20statori.htm Statori PROBLEMI e GUASTI (Alta tensione - accensione)
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxA quanto so io...senza la batteria...lo statore si rovina. Ma aspetto che Nicola mi smentisca :-))))) no, lascio il compito allo statore della tua px. fattelo dire da lui. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Corca....la mia ha la batteria. La lascio scarica...ma gliela lascio
Una PX è per sempre
|
|
|
una PX con la batteria non è una vera PX. La mia 200 non l'aveva.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Neanche le cabrio con il tetto in metallo sono cabrio...eppure... :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da luciopxNeanche le cabrio con il tetto in metallo sono cabrio...eppure... :-))) eh già... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eh già... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNeanche le cabrio con il tetto in metallo sono cabrio...eppure... :-))) infatti si chiamano coupè convertibili. poi ci sono le coupé convertibili da famiglia a 4 posti col tetto di tela che si stinge. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Solo le bmw...ovviamente 😂😂
Una PX è per sempre
|
|
|
Più che lo statore (che peraltro un goccio soffre pure lui) quello che soffre è il regolatore perchè deve gestire dei picchi molto elevati di corrente (sebbene per tempi minimi) Fai la prova con un termometro con e senza batteria sulle alette del regolatore.
Senza batta quasi "ti bruci i diti" con è solo caldo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
questa non ce l'ha la batteria e non ha neanche il blocchetto della chiave. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ma ha un regolatore a triac e non a ponte regolato con SCR.
Se volessero potrebbero farle tutte senza batteria le moto e anche le auto,nessuno ha mai avviato uno slanzi a corda?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |