Sono molto curioso di vedere e sopratutto di provare la nuova streetfighter V4.
Nel 2010 ho avuto la precedente streetfighter (1098 S) che secondo me era (ed e' ancora) la piu' bella naked mai costruita
(a livello stilistico)............ma era anche una moto molto difficile e guidabile solo da gente con grandissima esperienza , nel
concessionario dove la presi io su 7 moto vendute caddero in 6 e tutti nello stesso modo :in frenata, quindi era una moto
fantastica ma sfruttabile solo da pochissimi.............pero' se riuscivi a sfruttarla era una moto incredibile.......purtroppo
non aveva grande equilibrio generale.
Sono molto curioso di vedere se la nuova V4 avra' anche equilibrio, confrontarsi con una moto PERFETTA come la Tuono
sara' difficilissimo, ritengo che la Tuono sia una moto fantastica (le ho provate tutte compresa la 2019), ha tutto al posto
giusto : Equilibrio dinamico, elettronica di riferimento assoluto (intendo superiore a tutte le concorrenti), avantreno UNICO
AL MONDO, coppia,precisione chirurgica,sospensioni elettroniche................insomma, il meglio in commercio.
Fare la Cisa (riasfaltata da Fornovo al passo) con la Tuono factory e' il massimo, nella guida sportiva di altissimo livello non
esiste al momento nulla di paragonabile, il compito della Ducati sara' DIFFICILISSIMO,vedremo se al di la' della potenza pura
avra' anche lo stesso "EQUILIBRIO COMPLESSIVO" della Tuono..............io sono dubbioso,superare "COMPLESSIVAMENTE" la Tuono sara' una impresa titanica
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."