|
Iscritto: 09/08/2019
|
Originariamente inviato da MatteoB.Vai da un officina indipendente, è dal 2002 che non sei più obbligato a fare il tagliando in concessionaria per mantenere la garanzia. io continuo a non capire, è vero quello che sta dicendo matteo? perché se si allora vado in officine indipendenti....
|
|
Iscritto: 04/06/2012
|
Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da MatteoB.Vai da un officina indipendente, è dal 2002 che non sei più obbligato a fare il tagliando in concessionaria per mantenere la garanzia. io continuo a non capire, è vero quello che sta dicendo matteo? perché se si allora vado in officine indipendenti.... Ho già risposto a questo dubbio. Originariamente inviato da MatteoB.
|
|
|
Originariamente inviato da MatteoB.Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da MatteoB.Vai da un officina indipendente, è dal 2002 che non sei più obbligato a fare il tagliando in concessionaria per mantenere la garanzia. io continuo a non capire, è vero quello che sta dicendo matteo? perché se si allora vado in officine indipendenti....
Ho già risposto a questo dubbio.
Originariamente inviato da MatteoB. ah ok, proverò a richiamare le officine, strano che mi hanno detto che avrei preso la garanzia.
|
|
Iscritto: 04/06/2012
|
Giusto per dare un ulteriore conferma, leggere (esperienza da altro forum)
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia, dove porto le moto a fine garanzia della casa e quelle d'epoca e mi ha confermato che il decreto monti vale anche per le moto.
Una PX è per sempre
|
|
|
Sapete dirmi qualche sito su cui comprare i filtri dell'aria, olio etc per il benello bn 125,non trovo niente.
|
|
|
Poi comperarli dal concessionario, se non trovi niente in rete (ho dato un occhio anche io...non trovo niente). A parte che il filtro aria dopo 7000km...non credo sia da sostituire. Ti basta il filtro olio e forse la candela.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPoi comperarli dal concessionario, se non trovi niente in rete (ho dato un occhio anche io...non trovo niente). A parte che il filtro aria dopo 7000km...non credo sia da sostituire. Ti basta il filtro olio e forse la candela. candela dopo solo 7000km? non penso così presto, proverò dal concessionario
|
|
|
Ho ipotizzato...visto che ha tagliandi così ravvicinati quella moto. Comunque se guardi sul manuale di uso e manutenzione, trovi la frequenza degli interventi.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxHo ipotizzato...visto che ha tagliandi così ravvicinati quella moto. Comunque se guardi sul manuale di uso e manutenzione, trovi la frequenza degli interventi. non c'è scritto di cambiarla, ma dice solo di ripristinare la distanza tra elettrodi e pulirli
|
|
Iscritto: 13/10/2019
|
Io il primo tagliando sulla mia keeway k light 125 l'ho pagato solo 25euro. Cambio olio e lubrificazione catena. Mi sa che son ladri dove vai te.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ti offendi se ti dico che non ci credo? Non so quanto olio tenga quel motore, ma olio, filtro olio e manodopera a 25€ non ci credo neanche se vedo la fattura lubrificazione catena neanche da considerare, operazione da 30 sec Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DhalsimIo il primo tagliando sulla mia keeway k light 125 l'ho pagato solo 25euro. Cambio olio e lubrificazione catena. Mi sa che son ladri dove vai te. per 25€ manco guarda la moto ...... a meno ché per il primo tagliando sia un prezzo "politico" concordato col Costruttore.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Quel motore tiene 1lt di olio. Potrebbe essere che facciano pagare solo i materiali...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da luciopxQuel motore tiene 1lt di olio. Potrebbe essere che facciano pagare solo i materiali... l'ho pensato anch'io
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ormai ho 55 anni e non ho figli e di conseguenza per i 125 son rimasto a quando appena portata a casa ci si metteva le mani,altro che garanzia!Ma il mondo va avanti senza di me e dopo aver letto questo post mie' venuta sta riflessione:se avessi un figlio 16enne gli prenderei una vespa px o una et3 e lo manderei a far pratica partendo da Torreglia(pd) per arrivare a Reggio Calabria. scomettiamo che va e torna senza neanche pulire la candela?
|
|
Iscritto: 13/10/2019
|
Ho letto ora, ho pagato 25euro. Ho lo scontrino ma non mi va di perdere tempo a caricarlo. Mi hanno messo 1lt olio e lubrificato la catena, nessun costo di mano d'opera. Venuti moto a Messina, dove ho comprato la moto.
|
|
|
Avevo immaginato correttamente allora. Un meccanico onesto, niente da dire
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da DhalsimHo letto ora, ho pagato 25euro. Ho lo scontrino ma non mi va di perdere tempo a caricarlo. Mi hanno messo 1lt olio e lubrificato la catena, nessun costo di mano d'opera. Venuti moto a Messina, dove ho comprato la moto. Avevo la Hyosung Aquila 250,presa da loro, é capitato che per qualche intoppo che non me la faceva partire son venuti a prenderla direttamente a casa a costo 0.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Guest |