|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Secondo me la vera mediocrità, molto triste, è doversi limitare a mi piace/non mi piace. Persino il mediocre Fantozzi non si è limitato a dire non mi piace, ma di fronte a una [beep], ha detto che è una [beep] pazzesca. La Fiat Duna l'ha disegnata Giugiaro, fa schifo, e non avrebbe dovuto farla. Vedo la gran parte dei palazzi nelle periferie italiane, progettati spesso da architetti famosi, e mi sento nel pieno diritto di dire che dovrebbero essere abbattuti. E ho fatto economia, non architettura o design.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Visti gli studi, hai tutto il diritto di dire che la Duna non averebbero mai dovuto farla, dato che è stato anche un flop economico. Che brutta macchina. "Chissà cosa sarà passato nella mente di Giugiaro quando l'ha disegnata" è un commento accettabile. "Giugiaro non capisce una sega di design" è un commneto sullo stile del fenomeno da tastiera. Credo sia questo il concetto. Io cerco sempre di fare commenti nel rispetto degli altri, anche se richiedono più sforzo. Però ogni tanto anche a me parte la sintesi cattivella. La nuova modella di Gucci è brutta come la bertuccia, albertuccia, albertina... la bambina di fantozzi insomma.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da DrManettaVisti gli studi, hai tutto il diritto di dire che la Duna non averebbero mai dovuto farla, dato che è stato anche un flop economico. Che brutta macchina. "Chissà cosa sarà passato nella mente di Giugiaro quando l'ha disegnata" è un commento accettabile. "Giugiaro non capisce una sega di design" è un commneto sullo stile del fenomeno da tastiera. Credo sia questo il concetto. Io cerco sempre di fare commenti nel rispetto degli altri, anche se richiedono più sforzo. Però ogni tanto anche a me parte la sintesi cattivella. La nuova modella di Gucci è brutta come la bertuccia, albertuccia, albertina... la bambina di fantozzi insomma. Mariangela, si chiama Mariangela :) chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
i fenomeni da Forum sono gli stessi fenomeni da Bar, niente di nuovo ..... ma alla fine che vi frega se scrivono boiate come quelle che senti al Bar, anzi, spesso mi diverto pure a sentire certi commenti sulle moto, soprattutto sulla mia moto quando avevo la MT03 mi chiedevano se era bicil, solo perché vedevano due collettori di scarico, per dire con la Kawa puntualmente c'è il muratore con la sua panzona che mi dice di aver avuto la Kawa 900 elaborata 1000 (si si ....), andava come una scheggia ma frenava poco, in realtà è una reminiscenza del sentito dire della Mach3, ed io puntualmente rispondo che anche la mia non frena bene, d'altronde si sa che le Kawa frenano male per non parlare dei ducatisti che non sanno cos'è il desmo fatevi due risate ..... tanto non avete niente da guadagnare o perdere
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Luca_BergOriginariamente inviato da DrManettaPerò ogni tanto anche a me parte la sintesi cattivella. La nuova modella di Gucci è brutta come la bertuccia, albertuccia, albertina... la bambina di fantozzi insomma.
Mariangela, si chiama Mariangela :) Armine non rispecchia i nostri canoni di bellezza, viene da un luogo dove il bello è diverso da noi, da una etnia diversa. La scelta di Gucci oltre aver destato clamore, utile come veicolo pubblicitario, ci dovrebbe far riflettere. Le bertucce non sono umane, sono animali, non hanno nulla a che vedere con noi. Naturalmente è corretto che a noi non possa piacere.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Dai Rstrom, non dirmi che non hai capito la citazione. Non ci credo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da andrea.matteo fatevi due risate ..... tanto non avete niente da guadagnare o perdere
E infatti è proprio questo lo scopo del post :-) ridere sulle spalle dei fenomeni. Chi è armine?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Niente, mi è bastato scrivere su Google..... è quella ragazza mora secca con le sopracciglia folte? Fa la modella di Gucci?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaDai Rstrom, non dirmi che non hai capito la citazione. Non ci credo. Fai bene a non crederci ... ho capito benissimo ... ma, a mio vedere, non condivido ... all'origine, proprietà transitiva a parte. La mia solo un opinione niente di più e sopratutto niente di personale.
|
|
|
Dai Rstrom, il post tuo sembrava proprio tirarci le orecchie perché avevamo dato della bertuccia alla modella, mentre se uno avesse conosciuto la battuta dell'indimenticabile Ragionier Filini non lo avrebbe sottolineato. Comunque libero di bacchettare noi, il ragionier Filini e naturalmente Villaggio. E di apprezzare la bellezza diversa di Armine. In fin dei conti ami la tua V-Strom (scherzo) Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Oh io più la guardo più m'intriga......
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Oh io più la guardo più m'intriga...... neanche gratis.
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta E di apprezzare la bellezza diversa di Armine. In fin dei conti ami la tua V-Strom (scherzo) Hazz... sono corso nel box e ho guardato il telaio del mio V Strom ... temevo che sulla targhetta ci fosse scritto: "Made in ARMENIA" ... suspense ... guardo bene ... c'è scritto Made in Japan. Che sollievo. (faccio ironia)
|
|
|
Armene, Giapponesi.....eeeeeeeehh.... Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da OMeGA_65Oh io più la guardo più m'intriga...... neanche gratis. È arrivato Alain Delon, è arrivato
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da OMeGA_65Oh io più la guardo più m'intriga...... neanche gratis. idem .... non mi verrebbe "sodo" manco con le pastiglie blu e sono pure brutto
|
|
|
E allora c'è prima da vedere se ci starebbe lei :'D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da OMeGA_65
È arrivato Alain Delon, è arrivato
l'alain delon de lenn! canzone di davide van de sfroos, per chi non lo sapesse il testo parla di un personaggio reale e credo tutt'ora in vita! comunque non è questione di tirarsela, se mi fa schifo cosa posso farci? preferirei fare un giro con un cb500! sono fatto così, piuttosto di una chiavata tanto per.. mi faccio na sega o anche niente.
|
|
|
Cioè per farsi un giro su una cb500 uno deve essere disperato forte eh
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/12/2011
|
Grande Originariamente inviato da OMeGA_65Così a naso mi sa che li avrebbe messi in quello dei segaioli....
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65E allora c'è prima da vedere se ci starebbe lei :'D no no, non voglio neanche saperlo .....
|
|
Guest |