|
Iscritto: 28/11/2011
|
Scusa ma se uno prende una domanda per una minaccia ha dei seri problemi. Basta che pensi un attimo a quello che sta leggendo...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da OMeGA_65Invece io li rispetto senza farmi troppe pippe sulla loro demenzialità.... ti ricordo sempre che sei quello che voleva rivolgersi alle autorita' per un post del Doc.Quando la repressione governativa si chiama legge ,la rivolta popolare si chiama giustizia. Molto d'accordo chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Scusa ma se uno prende una domanda per una minaccia ha dei seri problemi. Basta che pensi un attimo a quello che sta leggendo... Porta pazienza ,abbiamo capito male in 2
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Io sono il terzo, ne manca uno per briscola e tressette chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Anch'io credo sia giusto rispettare i limiti, ma credo anche che i limiti debbano essere messi con razionalità. Come avviene in altri paesi, dobbiamo anche riconoscere che certi cartelli sono messi davvero senza criteri (per non pensare male), a volte dimenticati dopo aver terminato dei lavori. Ricordo, anni fa, in provincia di La Spezia lunghi rettilinei con limite 40, dove ero praticamente l'unico a rispettarli. A proposito che mappatura è meglio usare in questi casi?
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BergIo sono il terzo, ne manca uno per briscola e tressette
Perché siete tre codine di paglia
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da RstromA proposito che mappatura è meglio usare in questi casi? Meditation.....
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
Da noi è da fine anni 90 che devono finire una superstrada...di arretratezze da terzo mondo siamo pieni...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da OMeGA_65Scusa ma se uno prende una domanda per una minaccia ha dei seri problemi. Basta che pensi un attimo a quello che sta leggendo... Porta pazienza ,abbiamo capito male in 2 Ciao Beciu, hai fatto benissimo a ricordare quel bruttissimo episodio forumistico ai danni di una persona buona e purtroppo molto ingenua,sono d'accordo con te.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Ha fatto benissimo sì, chi se lo aspettava di essere passato per uno che minaccia la gente? Ben vengano questi ricordi, ogni volta che ce n'è bisogno.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
A proposito di turismo motorizzato, ieri un amico, persona molto calma e prudente, mi ha raccontato che poco tempo fa durante una visita ad una città d'arte con la sua utilitaria è riuscito a prendere ben tre contravvenzioni. Si è trovato, cercando un posteggio, senza rendersene conto in una zona ztl, tentando di uscirne ha fatto una svolta proibita (n.b. è capitato anche a me le zone ztl spesso sono un imbuto senza uscita per costringere a passare sotto le telecamere, anche se si sono fatti solo pochi metri). Fermato da un vigile è stato multato anche per il fatto che un passeggero posteriore aveva slacciata la cintura. Non voglio minimamente discutere le sopraddette contravvenzioni, il mio amico ha pagato senza problemi. Fermo rimane che più divieti si mettono, più limiti ci sono. Circolare diventa rischioso dal punto di vista economico e dei punti sulla patente. Questo senza fare particolari pazzie. Anni fa era ancora possibile dimostrare di essere poco pratici della zona, o di aver dimenticato una cintura di sicurezza in città, quando tutte le altre erano indossate, magari pagando una sola contravvenzione e ricevendo per il resto solo una "tirata di orecchie". Oggi è davvero difficile trovare una dimensione umana, difronte a piccole infrazioni. N.B non intendo mettere in discussione le norme, ma spesso sono talmente tante che è davvero difficile non cadere in errore. Ovviamente lasciando l'auto e la moto nel box i rischi si azzerano
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra". Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni". La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra". Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni". La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco. e nonstante siamo in 4 a dirti che sei inutilmente zelante ci vieni anche a raccontare cio'.Bhe,non so piu' cosa dire.peccato perche' come motociclista non sei male
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Ecco,proprio per questo quando mi fermano vorrei parlare con una persona e non col robotino gabelliere.Ammenoche non mi si venga a dire che piu' multe fanno piu' il sindaco gli vuole bene che allora tengo tengo famiglia pure io
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da OMeGA_65Invece io li rispetto senza farmi troppe pippe sulla loro demenzialità.... ti ricordo sempre che sei quello che voleva rivolgersi alle autorita' per un post del Doc.Quando la repressione governativa si chiama legge ,la rivolta popolare si chiama giustizia. Ne arriva un altro che capisce male, a cui dispiaciono atteggiamenti del genere.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da OMeGA_65Invece io li rispetto senza farmi troppe pippe sulla loro demenzialità.... ti ricordo sempre che sei quello che voleva rivolgersi alle autorita' per un post del Doc.Quando la repressione governativa si chiama legge ,la rivolta popolare si chiama giustizia.
Ne arriva un altro che capisce male, a cui dispiaciono atteggiamenti del genere. Giustamente sei responsabile di quel che dici ,non di quello che capisco,in questo caso non ho capito chi non ha capito
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da OMeGA_65La vera depressione a me è venuta quando ho fatto il concorso da vigile motociclista, alla prova pratica chi spegneva la moto era eliminato; bene il figlio di un vigile l'ha spenta tre volte ma non è stato eliminato perché "non ha messo il piede a terra". Del resto potevo aspettarmelo avendo già fatto altri concorsi pubblici in più giovane età ed avendo una mamma che a suo tempo, quando lavorò un anno in regione, ricevette un premio per "essere venuta a lavorare tutti i giorni". La sensazione di essere una vacca da mungere ce l'ho, solo non mi piace agevolare la mungitura, ecco. e nonstante siamo in 4 a dirti che sei inutilmente zelante ci vieni anche a raccontare cio'.Bhe,non so piu' cosa dire.peccato perche' come motociclista non sei male io sono il quinto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Omega,dai che abbiamo fatto anche la squadretta di basket,ci vieni ad arbitrare?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Meglio calcetto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |