|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
È una moto obsoleta e che ormai non ca.ga nessuno, ma la Tiger 1050 che ho avuto per 2 anni e 35k km mi è rimasta nel cuore. Affidabile, con intervalli di manutenzione non troppo ravvicinati, comodissima in due e con una capacità di carico da vera tourer. Ma la cosa che ricordo con più piacere e è il motorone con una coppia che ti commuove ad ogni apertura del gas. Consigliatissima per gli amanti del 17 all’anteriore (come me che però al momento Guido una moto col 19) e per gli amanti dei viaggi in coppia. Io non sentivo la presenza della mia compagna dietro tant’è che ogni tanto mollavo la mano dalla manopola per tastare la coscetta ed assicurarmi che fosse ancora in sella 😅
|
|
Iscritto: 19/02/2019
|
🤔🤔🤔 a noi per il desmo, chi aveva la Ducati, ha parlato di 800 euro per il tagliando dei 24 Milà km.... Guarrando sui forum chi spende poco riesce a spendere non meno di 500 euro... Anche il ragazzo del concessionario ci ha parlato di queste cifre ............ 🤔🤔🤔
|
|
Iscritto: 19/02/2019
|
Originariamente inviato da Marco.TripleResta cmq una moto che punta tutto sulla sportività... secondo me chi cerca una turistica "pura" farebbe bene a guardare altrove Ti riferisci alla tracer 900 o al multi?
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da monica273🤔🤔🤔 a noi per il desmo, chi aveva la Ducati, ha parlato di 800 euro per il tagliando dei 24 Milà km.... Anche il ragazzo del concessionario ci ha parlato di queste cifre ............ 🤔🤔🤔 800€ per un tagliando a soli 24.000? roba da chiamare la Finanza ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eh sì, il prezzo è quello se si fa in concessionario, se invece si conosce un meccanico "preparato" si risparmia... E già solo questo dovrebbe far chiudere la discussione sul nuovo V4 Granturismo, quello "senza desmo" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/10/2020
|
Io consiglierei un Versys 1000 di seconda mano, una delle moto più comode in assoluto e con un motore mica male...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
con i suoi 260 kg di sicuro alla versys 1000 la sostanza non manca.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/10/2020
|
Originariamente inviato da nicola66con i suoi 260 kg di sicuro alla versys 1000 la sostanza non manca. Se vuoi la comodità devi pagare un piccolo prezzo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da monica273 A breve proveremo anche la tracer che a lui proprio non piace....
e come dargli torto... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Meglio che si muova perché se vede quella che verrà non entra più in un conce Yamaha Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMeglio che si muova perché se vede quella che verrà non entra più in un conce Yamaha fa così schifo? ma soprattutto dove l'hai vista? che poi, chi entra in un Conce Ktm anche per una Duke 790 entra in un qualsiasi Conce
|
|
|
Girano le foto online del muletto Cmq il Duke 790 è bellissimo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
non vedo la nuova Tracer ....
|
|
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
A vedere in foto è abbastanza brutta, meglio la vecchia
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
In Yamaha, convinti che la Harley PanAmerica sarà un enorme successo, hanno pensato di fare la brutta copia per poveri.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_Berg In Yamaha, convinti che la Harley PanAmerica sarà un enorme successo, hanno pensato di fare la brutta copia per poveri.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Molto meglio la Tracer 700 di questa nuova 900. Anche la nuova versione MT-09 mi piace molto meno della precedente
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
mah ....
comunque diciamo che ha i due occhiolini della R1, la stessa cosa che han fatto per la Tracer700
|
|
Guest |