|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
si effettivamente dalle mie parti ci sono delle strade bellissime (e anche dei stupidi incoscenti come me), sono le colline tra lazio, umbria e toscana...
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Scusa ma se sai di avere queste pretese perchè non ti sei orientato sulle monster più grosse?? Voglio vedere su un S4 de dici che non frena e che è lento.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
io non avevo mai guidato moto con cilindrate superiori alla 125, e credevo di riniziare da zero, ed invece la moto è come la bicicletta non ti scordi mai come ci si va... un altro problema è la manutenzione: per le ducati occorrono mani ducati esperte e sapienti, qui nelle mie zone non ci sono meccanici all'altezza ed ogni volta devo impazzire per sistemare le piccole cose che succedono. hai perfettamente ragione ho sbagliato moto infatti quando ho provato un ducati 1000 i.e. ds del 2005 non ho trovato i difetti che invece ho trovato sulla piccola, anche se poi mi ritrovo a combattere per la manutenzione. decisamente oggi prenderei una giapponese.
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bimbo ducatisullo stretto curve lente una dietro l'altra non ha rivali.... sulle curve a lungo raggio che pieghi tenendo il gas a polzo spezzato oscilla da far paura che ti dico 160 e qualcosa di più (praticamente a tutto fuoco)... se sali difficilmente il freno si scalda il frenomotore è bello potente nel monster...ma quando scendo dalle colline che stacchi forte dopo un pò il freno diventa spugnoso e inefficace...sostituite le pastiglie con pastiglie più performanti succede un pò più tardi ma succede...il monodisco è poco.. :) Alora se hai il monster 600, mi sembra che sia il primo della serie, e aveva i tubi freno non in treccia, sostituiscili e vedrai la differenza, il problema non sono le pasticche, poi in discesa non si tira, se prendi uno scollinamento la moto perde aderenza e ti scroci alla curva successiva, per il problema delle curve a 160 basta regolare l'ammortizzatore e vedrai che migliora ....... Se il rpoblema sono i pochi CV dirottati su una S4R e dopo dimmi cosa si prova
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
è un 2001 quindi l'ultimo a carburatori, il primo modello era peggio...fidati!!!! i tubi sono in treccia, le sospensioni anteriore avrebbe bisogno di un cambio radicale e l'aggiunta del doppio disco, i scarichi e le pedane strusciano quando pieghi e non è piacevole...morale della favola, e fatti 4 conti, preferisco venderla e prendere forse un'altra moto! infatti è in vendita su moto.it ecco perchè sono qui!!! :) ma considerando che tra un paio di mesi divento babbo, penso che la moto me la scordo, più che altro pensavo di fare un enduro per girare intorno casa con gli altri della compagnia fango e salsicce!!!! ;)
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bimbo ducatiè un 2001 quindi l'ultimo a carburatori, il primo modello era peggio...fidati!!!! i tubi sono in treccia, le sospensioni anteriore avrebbe bisogno di un cambio radicale e l'aggiunta del doppio disco, i scarichi e le pedane strusciano quando pieghi e non è piacevole...morale della favola, e fatti 4 conti, preferisco venderla e prendere forse un'altra moto! infatti è in vendita su moto.it ecco perchè sono qui!!! :) ma considerando che tra un paio di mesi divento babbo, penso che la moto me la scordo, più che altro pensavo di fare un enduro per girare intorno casa con gli altri della compagnia fango e salsicce!!!! ;) Nelle curve il ginocchio lo metti a terra??
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
arrivano prima le pedane...anche se mi metto tutto fuori...la posizione delle gambe è diversa rispetto a quella delle stradali...
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bimbo ducatiarrivano prima le pedane...anche se mi metto tutto fuori...la posizione delle gambe è diversa rispetto a quella delle stradali... Che la posizione sia diversa é vero, ma se arrivi prima alle pedane che al ginocchio, sbagli la posizione... Chiedi anke a Pigsurfnero o ad altri esperti quì nel sito
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
non dico di essere bravo, ma fidati. ho provato un monster con le pedane rialzate e è quasi naturale toccare con il ginocchio anche se la prima volta...o mamma mi sono quasi cappottato dallo stolzo... con la mia non ci riesco... dovrei togliere il piede esterno dalla pedana.... che fo provo?!? :)
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bimbo ducatinon dico di essere bravo, ma fidati. ho provato un monster con le pedane rialzate e è quasi naturale toccare con il ginocchio anche se la prima volta...o mamma mi sono quasi cappottato dallo stolzo... con la mia non ci riesco... dovrei togliere il piede esterno dalla pedana.... che fo provo?!? :) Non provare a togliere il piede, ma cerca di trovare dove sbagli, toccare prima le pedane del ginocchio, é un errore di postura...... Fidati, ne abbiamo discusso tempo fa in un altro 3D
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
ok...non provo, ma il mio maestro (eternamente grato nei suoi confronti per le belle emozioni che mi ha regalato dal primo giorno in moto) mi ha sempre elogiato per la naturalezza che ho nella guida e senza tanti stravolgimenti di posizione mi ha educato alla moto. mi indichi il 3d così magari vedo se trovo qualcosa di saggio!!! grazie!!! :)
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mo é na parola io col PC sono un andicappato, chi se li ricorda?????? Si parlava mi sembra di pedane rialzate!!!!!!!!
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
vedo se trovo qualcosa...il bello dell'uomo, in questo caso sia per me che per te, è che non si smette mai di imparare!!!! ;)
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bimbo ducativedo se trovo qualcosa...il bello dell'uomo, in questo caso sia per me che per te, è che non si smette mai di imparare!!!! ;) Questo é verissimo, penza oggi alle 17 ho capito a che servono i bottoni sopra, quando scrivi, insomma quello per il grassetto ecc
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |