|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: terra
|
Originariamente inviato da nicola66il principio delle scarpe tacco 15. sulle scarpe tacco 15 nn ho gli stessi dubbi ;) sai già a cosa vai incontro..nel bene e nel male
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da aannaaOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da aannaa..... .. ma la micrometrica mi lascia MOLTO perplessa... sè è sconsigliata ci sarà un motivo.... quella di "sconsigliare la micrometrica" fa pari pari con la scadenza dei caschi a 5 anni ... vorrei sentirlo chi afferma che con la micrometrica rischi di perdere il casco, e se tira in ballo l'usura dei denti gli faccio vedere in quale condizione si riduce la fettuccia di un DD dopo tre anni di utilizzo giornaliero, il problema del casco è la nostra testa, ognuno ha la sua ed è unica, la prova del 9 sarebbe poterlo provare per un'intera giornata, purtroppo non è possibile ... per quanto riguarda il modello personalmente ritengo che i Caberg hanno un rapporto qualità/prezzo ragguardevole.
sinceramente non ho capito esattamente se chi" denigra" la micrometrica lo faccia nell'ambito della sicurezza o della scomodità.. personalmente temo più per la scomodità ( tipo, sfregamenti...) Cio' che non capisco, è perchè il casco del Lidl abbia la doppia D ed uno shoei da 600£ , no.
cmq, ora mi rivedo un po' di Caberg, perchè siete in molti a parlarne bene .. GRAZIE! non mi stupirei se il materiale di cui sono fatti i doppi D del cascodiscount fossero piu' fragili della plastica con cui e' fatta la chiusura dell'altro.Sai com'e',c'e' ferro e ferro.lo dico perche' il modulare cinese l'ho comprato anch'io per la mia lei ;i gancetti di metallo son durati 2 e non 3 chiusure.Per finire,di modulari caberg ne ho consumati 3,per curiosita' ho provato a cambiare marca (italiana),morale,il quinto sara' caberg
|
|
Iscritto: 04/06/2012
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da aannaaOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da aannaa..... .. ma la micrometrica mi lascia MOLTO perplessa... sè è sconsigliata ci sarà un motivo.... quella di "sconsigliare la micrometrica" fa pari pari con la scadenza dei caschi a 5 anni ... vorrei sentirlo chi afferma che con la micrometrica rischi di perdere il casco, e se tira in ballo l'usura dei denti gli faccio vedere in quale condizione si riduce la fettuccia di un DD dopo tre anni di utilizzo giornaliero, il problema del casco è la nostra testa, ognuno ha la sua ed è unica, la prova del 9 sarebbe poterlo provare per un'intera giornata, purtroppo non è possibile ... per quanto riguarda il modello personalmente ritengo che i Caberg hanno un rapporto qualità/prezzo ragguardevole. sinceramente non ho capito esattamente se chi" denigra" la micrometrica lo faccia nell'ambito della sicurezza o della scomodità.. personalmente temo più per la scomodità ( tipo, sfregamenti...) Cio' che non capisco, è perchè il casco del Lidl abbia la doppia D ed uno shoei da 600£ , no. cmq, ora mi rivedo un po' di Caberg, perchè siete in molti a parlarne bene .. GRAZIE! non mi stupirei se il materiale di cui sono fatti i doppi D del cascodiscount fossero piu' fragili della plastica con cui e' fatta la chiusura dell'altro.Sai com'e',c'e' ferro e ferro.lo dico perche' il modulare cinese l'ho comprato anch'io per la mia lei ;i gancetti di metallo son durati 2 e non 3 chiusure.Per finire,di modulari caberg ne ho consumati 3,per curiosita' ho provato a cambiare marca (italiana),morale,il quinto sara' caberg Ma Caberg non è italiana? Di quale altra marca parli? Perché di Italiane vere ne sono rimaste poche.
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Airoh ?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
chiedere e' lecito,ma scordatevi che faccia nomi,credo che una ditta di caschi che finisce con la L anche se non e' italiana (credevo di si ) un avvocato che mi manda una raccomandatina ce l'abbia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma sai chi compra un casco in un supermercato tra i detersivi ed i biscotti integrali penso che lo faccia per mettersi in testa qualcosa che sia omologato basta che costi il meno possibile. tutto quello che di buono e bello possa poi avere è tutto in +.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |