bhè il nome MOTOCLUBBY non mi dispiace
e ora inizio con il mio raccontino...
finito di lavorare e avendo il pomeriggio libero, ieri ho deciso che era proprio ora di mettermi in sella della YAMMY per fare un giro.
All'inizio la meta era molto confusa ma, grazie alla peste di casa, il percorso ha "preso forma", infatti, mio fratello mi ha chiesto se potevo recarmi a Cividale del Friuli per vedere con quale voto sia uscito dall'esame di Stato della terza superiore.
Emozzionata per l'
evento, mi preparo: guantini, paraschiena, giubbotto, stivali e casco. Appena indossato il casco, mi arriva una telefonata di Luca dove pure lui mi chiede se posso fagli un favore andando a Gorizia in un negozio.
Bene allora ho deciso: prima Cividale e poi Gorizia.
Salutata la mamma che gentilmente mi ha ricordato che un mese di ospedale l'ho appena fatto e che quindi non devo "dare di matto", mi metto in sella della YAMMY...Quanto mi mancava!
Visto che la strada che porta a Cividale è molto tranquilla, ho deciso di provarci: ad ogni curva stretta cercavo di mettermi a piegare. BELLISSIMO!!!
Dopo aver visto che Alan ha passato l'esame con 67/100 (visto che rischiava l'anno questo voto è stato un miracolo!), sono passata in bar da mio cugino Alessandro che, visto il caldo, mi ha offeto un buon caffè secherato.
Vista la mia impazzienza nel salire in sella, ho chiaccherato veramente poco con Ale che, però, ha capito il mio "stato confusionale".
Montata in sella della YAMMY, mi sono diretta a Gorizia passando per Cormons.
A parte una massa di ciclisti che probabilmente erano ignoranti sul codice dell strada, l'arrivo a Gorizia è stato fantastico: la strada era piena di curve!
Sbrigata la commissione per Luca, ho visto un negozio di accessori per moto e, naturalmente, sono entrata a fare shopping e ho combrato una bella borsa della Dainese nera-grigia-rossa.
Dopo aver fatto il mio nuovo acquisto, sono ripartita per tornare a casa e, all'altezza di Manzano, ho deciso di fare una piccola deviazione recandomi dalla nonna che non mi vedeva da più di un mese.
Fatta una chiaccherata con la mia nonnina, sono arrivata a casa molto felice e, con le ultime forze a mia disposizione, ho lavato la mia amata YAMMY dandole anche tanti bacini!
Un Bacio
@lessiettin@