|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66ma secondo te mi abbasso a venire a casa tua? per fare cosa poi? per darti dell'....? che magari non ne conosci neanche il significato. vuoi mettere invece farti fare la figura dell'... in pubblico? pov (il resto alla prossima puntata)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
almeno sillabalo correttamente. se sai cosa significa
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Secondo le regole del nuovo CDS sono state ispirate dai social ai politici, ed anche dei loro Strapagatissimi uffici stampa.... Sono d'accordo con Nicola...per il fatto che tutte le auto ora montano un pseudo iPod... è mi piace l'idea di schermare le auto... Ma noi siamo il popolo dei spot che non bisogna bere ...per mettersi alla guida..poi vanno i politici al Vinitaly...per promuovere il vino... uscendone gronci... Idem per le sigarette... Che paese fantastico
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
si tornerà alla carta stampata che non è contemplata tra i device vietati fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66almeno sillabalo correttamente. se sai cosa significa po ve ri no contento? ma.....dov'e' che abiti?io sempre a Torreglia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ma la fa te fi ni ta che siete grandi e grossi...poi con ste minacce, daje su
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinama la fa te fi ni ta che siete grandi e grossi...poi con ste minacce, daje su Lumaca ,dillo a lui,sa dove sto.e da mantova a padova e' un tiro di schioppo.E infine sai che ti dico;che mi sto divertendo un mondo,mi pare di stare a parlare con napalm 51. per tutti gli altri,se il mio comportamento vi da fastidio chiamate in redazione e fatemi bannare.posso giurare che non mi riinscrivo con unaltro nome,di piu' non so fare.
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Comunque per ritornare alla realtà... Qui ancora si telefona alla guida.. tranquilli... Credo che nel concorso per i vigili a Roma, ci doveva essere il requisito miopi...solo Io li vedo, l'assurdo è che guidano vetture con la predisposizione...ah certo sono messaggini uozzap....non sono nel nuovo codice...annamo bene...
D'altronde mi scordo che vivo in un paese fantastico...dove si critica la scienza o si mette in dubbio...per poi farsi curare dalla stessa...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciu
me ne dovrebbe fregare qualcosa? poverino
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinama la fa te fi ni ta che siete grandi e grossi...poi con ste minacce, daje su ci son state minacce? davvero? dove? quando? perchè? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |