|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io comunque, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono messo in cerca di una V8 Interceptor
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
Visto che di settimana in settimana non si sa cosa può succedere, io il mio giro in moto ieri l'ho fatto. Tirava ancora un discreto vento e faceva anche piuttosto freddino, ma alla fine non ho avuto grande fastidio. Anzi, forse mi ero bardato anche troppo. Peccato che ho incontrato pochissimi motociclsiti. Sarà il freddo? Sarà il vento? Sara la paura? Sarà il caro benzina? Fino al dicembre il mio giretto valeva 18 euro. Ieri 24. Andiamo davvero bene Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaIo comunque, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono messo in cerca di una V8 Interceptor Che poi Rockatansky è ucraino
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaIo comunque, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono messo in cerca di una V8 Interceptor che fa 3 con 1 litro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
mammamia che film, ancora me lo ricordo
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Filmone cult. Magari fra non molto potremmo anche diventarne protagonisti
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinamammamia che film, ancora me lo ricordo sceneggiatura inesistente e trama che non s'incastra manco a volerlo. però essendo stato il primo del suo genere è diventato un riferimento. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
personalmente l'ho sempre considerato un film del menga ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteo personalmente l'ho sempre considerato un film del menga ...
siamo in 2.
|
|
|
Visto che non apprezzate la meravigliosa ed irraggiungibile bellezza della mia moto, non avevo dubbi sui vostri gusti Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Vabbè il film (1979) non sarà stato un capolavoro però apriva quel filone di fantascienza apocalittica e post apocalittica.
Due anni dopo arriva Jena Plissken diretto da John Carpenter con la colonna sonora di Isaac Hayes
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina.... Due anni dopo arriva Jena Plissken ... Hayes altri film che considero del menga piuttosto riguardo per l'ennesima volta i due Trinità, e conosco praticamente a memoria ogni scena e battuta
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina.... Due anni dopo arriva Jena Plissken ... Hayes
altri film che considero del menga
piuttosto riguardo per l'ennesima volta i due Trinità, e conosco praticamente a memoria ogni scena e battuta
Ehi tu elegantone Dici a me? Indimenticabile
|
|
|
Il primo Trinità è una pietra miliare. Il secondo insomma... Ma amo la coppia di attori, quindi tutto ciò che hanno fatto va bene. Anche da soli. A parte Don Matteo che non ho mai visto
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina.... Due anni dopo arriva Jena Plissken ... Hayes
altri film che considero del menga
piuttosto riguardo per l'ennesima volta i due Trinità, e conosco praticamente a memoria ogni scena e battuta
1997 fuga da N.Y. è molto + plausibile, anche se di un'ingenuità assoluta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Però in Interceptor le moto erano protagoniste Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da lumachina[i][size=4]Vabbè il film (1979) non sarà stato un capolavoro però apriva quel filone di fantascienza apocalittica e post apocalittica.
Adesso non sono un fan del genere, ma prima ancora non c'è stato "L'ultima spiaggia", tratto dal fighissimo e angosciante libro? Oltretutto uno degli attori organizza un GP con macchine che oggi farebbero girare la testa a tutti, e lui usa una Ferrari 256 se non sbaglio, altro che Interceptor!!!!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Oddio mi hai sbloccato un ricordo, la scena del sommergibile che seguendo il segnale del telegrafo entra nella baia di SAN FRANCISCO
film del '59 diretto da Stanley Kramer e con un cast stellare, Gregory Peck, Anthony Perkins, Fred Astaire e Ava Gardner.
Veterano
BMW R1200R
|
|
Guest |