|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Aldo ti conviene rispolverare il post "la mia prossima moto" così abbiamo da passare il tempo per l'inverno prossimo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
L'Aprilia Mana probabilmente è uscita troppo presto sul mercato. A parte il lato estetico (che a me non è mai piaciuto) rappresenta un concetto di moto che solo oggi sta inziando a piacere. Comunque concordo con Lumachina: apriamo il post "trova la moto ad Aldo" così possiamo sbizzarrirci per vari mesi in ponderati suggerimenti. E poi lui comprerà sicuramente un qualcosa di inaspettato Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaAldo ti conviene rispolverare il post "la mia prossima moto" così abbiamo da passare il tempo per l'inverno prossimo lo farò ma quando sarò vicino all'acquisto, rompere le scatole chissà per quando non ne vale la pena.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Aldo tu sei un ragazzo, si fa per dire, pieno di pregiudizi
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma[Quando l'ho vista caricare sul furgone che la portava via mi è venuto un groppone in gola, mai successo con le altre moto. Vai di scooter! Non ti verrà il groppone in gola, ma secondo me compi una svolta E prendilo ora, tanto con il riscaldamento globale anche in inverno si gira alla grande Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Aldo, vuoi fare 'na cosa unica, originale cerca questo .... possibilmente 200cc
... c'è gente per tutto...
|
|
|
L'ho detto già altre volte, l'aveva un mio ex collega. Ne era contentissimo. Quando gli toccò venderlo quasi ci piangeva.
Comunque Aldo potrebbe puntare al nuov must motoscooterstico: l'Honda X-ADV. Ne vedo sempre di più in giro nei miei giretti del fine settimana. E sono in gruppo con altre moto adventure. Poi li trovi parcehggiati di fronte ai bar da aperitivo. Insomma, un mezzo a 360° per nuovi fighetti alternativi
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Nella capitale i fighetti alternativi io mi metto nei panni di una ragazza, ci uscireste con uno che al primo appuntamento si presenta così??
|
|
|
Ci sono ragazze che si presentano così. Dio li fa e poi li accoppia
|
|
|
Guarda piuttosto vado a piedi, faccio più bella figura... sarò un boomers ma ai miei tempi il fascino dei belli e dannati
|
|
|
Ma secondo voi Zac Mayo poteva andare a prendere la bellissima Debra Winger con il monopattino
|
|
|
O magari ti immagini Fonzie fare Heiiiiii Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Forse riprenderò una moto oppure uno scooter, ma non adesso, tanto l'inverno ci uscirei molto poco. Però mi stuzzica più uno scooter, rispetto ad una moto ha meno sbatti come se dise a Milan.
|
|
|
Però lo scooter lo puoi usare tutti i giorni, anche per le piccole commissioni e con qualsiasi tempo e clima, te lo dico perchè quello che facevo prima con lo scooter oggi con la moto me lo sogno. L'inverno a Roma fa ride....
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaPerò lo scooter lo puoi usare tutti i giorni, anche per le piccole commissioni e con qualsiasi tempo e clima, te lo dico perchè quello che facevo prima con lo scooter oggi con la moto me lo sogno.
L'inverno a Roma fa ride.... L'inverno io lo considero non come al nord un freddo porco, ma piovoso, qui me sembra che ogni anno dopo fine ottobre comincia la gnagnarella (Gnagnarella = pioggerella piccola ma infinita) e tutte le domeniche rompe le scatole. Stasera un cliente con uno scooter 125 della Yamaha con una pedana immensa, ma non ho capito bene il nome, si è portato via dei vasi, la terra e tre piante, io con la moto non sapevo dove mettere un catalogo...
|
|
|
probabile lo Xenter della Yamaha, ottimo scooter, gran motore e l'unico nella sua categoria con il monoammortizatore, più stabilità e comfort ps. considera che tra pedana, sottosella e bauletto hai la capacità di carico di una Smart
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Stasera un cliente con uno scooter 125 della Yamaha con una pedana immensa, ma non ho capito bene il nome, si è portato via dei vasi, la terra e tre piante, io con la moto non sapevo dove mettere un catalogo...
E' il grande vantaggio degli scooter sulle moto. In più ti puoi mettere un caldo plaiddino sulle gambe e girare al calduccio come una vecchia zia seduta in poltrona Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Io vado al lavoro in moto e quando piove ci sono delle volte che la lascio in garage, perchè non mi va di scafandrarmi come un palombaro, perchè la moto si sporca abbestia e perchè sul bagnato le probabilità di finire con il chiulo in terra aumentano esponenzialmente.... tutto questo patema con lo scooter non lo avevosto invecchiando
|
|
Guest |