Iscritto: 22/07/2013
|
La tarantella di Roma capitale d'Italia, vecchia come il cucco.. Per me prendetevi tutto l' ambaradan, pacchetto completo Ministeri Agenzie Tutte le sede dirigenziali di tutto... Tutta la politica.. Anche il transatlantico... Le sedi politiche
Insieme vi do anche tutto il vaticano, ... compreso di papa Così spariscono tutte queste finti ordini Di suore preti che fanno B&B...senza pagare nulla..
Di suore al telefonino...che se gli lo fai notare, si straniscono... successo l'atro ieri Pretino col golf GTI...di monsignore targa scv
Sicuro di voler tutto questo...?
I Romani hanno nel tempo sviluppato il sarcasmo...come fate voi che non ci siete abituati..
Roma è un museo in mano ai fregnacciari, qualsiasi colore politico siano
Controlleremo di più i nostri beni artistici... più controlli e regole per i Turisti
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66sicuramente. Roma dovrebbe prendere seriamente in considerazione di spostare tutto il politico/ministeriale/amministrativo fuori dal centro storico, sul modello Rio de Janeiro/Brasilia. E' già in overbooking solo col turismo. mo', anche no,semo appena arrivati a palazzo chigi,che ,devo gia ' tralocca'? e mi marito chi lo sente,e mi sorella,per nun parla' der cognato.aoo' che stai addi'? mo vengo la' e te corco! li mortacci ... Credo si sposti volentieri.... Non è così sora Lella.. Un luogo comune dello stereotipo romano,,come dire che ancora lì se magnano i gatti... Che i genovesi so tirchi...etc etc
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|