|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Cassarola, Daniel! Mi spiace davvero. Inutile dire che il bene è che tu non abbia niente di rotto. La moto è la moto. Se è possibile, togli di qua, metti di là... Vedi il perito come la mette e regolati.
Ovviamente per sdrammatizzare: COMPLIMENTI PER LA SOLIDITA' E AL RIGIDEZZA DEL "PACCO"!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sul telaio integro non ci scommetterei e cmq io non rimonterei mai una moto che ha picchiato l'avantreno in quel modo senza farlo verificare sul banco di riscontro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Daniel intanto mi spiace un sacco perche so quanto tieni alla tua moto, spero tu non ci rimetta nulla se non un po di tempo senza poterci andare e sopratutto che la piccola torni piu in forma che prima.
IN BOCCA A UN BRANCO DI LUPI
"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi
"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Magari l'avvocato valido può appendersi in qualcos'altro!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoMagari l'avvocato valido può appendersi in qualcos'altro!? te lo dico dove può appendersi ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Eheheh.....non serve, ho capito! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Fatti prolungare i giorni di malattia più che puoi. Ti servirà per il risarcimento dei danni fisici.
Ovvio che la moto necessita di un serio controllo presso il centro di assistenza ducati più oneroso della tua zona.
Ovvio che il telaio per essere sicuri che è dritto va messo in maschera. Perchè se non lo fosse è da cambiare pure quello.
Insomma Daniel devi passare alla carica !
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Cazzarola mi spiace! anch'io è inutile che ripeta le solite frasi fatte, cmq l'importante è la propria pellaccia le moto si aggiustano (o si cambiano) Auguroni!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Daniel ma ke mi combini????? Non ci si puo' assentare un attimo ... AUGURI di immediata guarigione "li". La moto la ricompri, le 00 no. Ti abbraccio forte, okkio
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[testo eliminato] quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Daniel leggo solo ora! porca di quella quest'estate siamo stati puniti prima io, poi Roll, ora tu...ebbbbasta però!!!! Mi spiace davvero. Non serve che ti dica le solite cose...ma è un piacere sentirti ancora...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
leggo solo ora
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
'azzo daniel! a immaginare la moto rotta mi piange il cuore, ma almeno tu sei sano!
cerca di muoverti bene con l'assicurazione...cosi quando torni in sella lo fai su una 1098!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Guest |