|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Maometto76Certo che certe persone non cambiano mai...sempre a scrivere cavolate o domande senza senso. ciao, ogni tanto ti fai sentire anche tu
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
si può sempre fare un salto all'IKEA!!!:d/ :d/ :d/ ...scusate lo spamm
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Maometto76Certo che certe persone non cambiano mai...sempre a scrivere cavolate o domande senza senso. Non so perchè, ma avevo in testa la stessa sensazione.... ...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
per restare in argomento, suzuki dr600, per il carburatore ti danno tutti ma dico tutti i ricambi per ricostruirlo eccetto la vaschetta, rotta quella devi cambiarlo tutto per la modica cifra di € 450 (solo il corpo esclusi getti ecc.)
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
mi meraviglio che ci sia ancora gente che da retta a questo critico buffone non vedete che qualsiasi risposta è solo un motivo per una polemica??
|
|
|
mi meraviglio che ci sia ancora gente che da retta a questo buffone . non vedete che ogni risposta è solo un pretesto per criticare
|
|
|
lasiate perdere mi sono leggermente sbagliato.... scusate
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da pol47lasiate perdere mi sono leggermente sbagliato.... scusate No, non ti sei sbagliato, sei proprio così. Incapace.
|
|
|
si in questo campo sono sicuramente un incapace e magari in molti altri ma tu mi sembri solo uno st***zo ma magari mi sbaglio prova a darmene conferma.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da pol47si in questo campo sono sicuramente un incapace e magari in molti altri ma tu mi sembri solo uno st***zo ma magari mi sbaglio prova a darmene conferma. Sentimi bene, ragazzino: tu sei un pivello del forum, abbassa la cresta e cerca di rigare dritto, chiaro? Ho depurato il forum di molte presenze fastidiose, posso farlo anche con te. Per questa volta lascio perdere perché, senza offesa, mi sembri proprio la quint'essenza del concetto di povero cristo, ma se vai avanti sarò costretto a bannarti non senza averti esposto prima al pubblico ludibrio.
|
|
|
grazie per la conferma. ne ero quasi convinto ma adesso ne sono proprio certo. comunque sul fatto del pivellino ai ragione sul ragazzino un pò meno ma dipende dai punti di vista. magari chissà qualcuno ti trova pure simpatico infondo anchio stò sprecando tempo con tè in qualche modo sei interessante magari un pò ambiguo però.
|
|
Guest |