|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Mi saluti il-mat ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Ottonon so che moto prendere ne vorrei una bella veloce, grintosa, con prestazioni super però la vorrei anche comoda, per fare lunghi viaggi in due, magari con belle valigie però allo stesso tempo agile in fuoristrada, non dico trial, ma almeno belle mulattiere viscide e toste sì però bella carenata così non mi sporco ma anche agilissima nel traffico e se possibile leggera così la usa anche la mia donna e soprattutto agile aggiungo che non ho esperienza su moto da strada, quindi una facile da guidare, che però mi permetta di fare i 300 e anche delle belle sgassate ai semafori deve costare poco ed essere anche bellissima cilindrata: non so, starei tra i 250 e i 1200 non di più
cosa mi consigliate? questa...per il fuoristrada metti le pirelli scorpion...HAHAHAH
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreWado*66 sei tu che sei finito, anzi, tu non sei mai iniziato. q8 il giogo contromano con casco arai bianco!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreWado*66 sei tu che sei finito, anzi, tu non sei mai iniziato.
q8 il giogo contromano con casco arai bianco! Io sul Giogo lo metteri a fare la manutenzione della sede stradale: disegnare la striscia bianca con un pennellino, di notte, dietro una curva cieca, con la tua di Diabolik.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
state infangando il mio thread che era serissimo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottostate infangando il mio thread che era serissimo ti ho risposto endurista pentito sai che vado a fare l'enzeberg 2010?
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Ottostate infangando il mio thread che era serissimo Colpa del fango. Se pigsurfnero frequentasse di più le docce...
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da Ottostate infangando il mio thread che era serissimo
Colpa del fango. Se pigsurfnero frequentasse di più le docce... ora il pig lo chiamano VOIELLO pasta a semola DURA hahahahaha:d/
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Ottostate infangando il mio thread che era serissimo
ti ho risposto endurista pentito
sai che vado a fare l'enzeberg 2010? sì ho visto, non ce l'avevo con te ma dai, sul serio? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Ottostate infangando il mio thread che era serissimo ti ho risposto endurista pentito sai che vado a fare l'enzeberg 2010?
sì ho visto, non ce l'avevo con te ma dai, sul serio? ù vado a vederlo con i ragazzi di porretta t del trofeo ktm...ma mi sa che il sabato farò il giro nella cava bassa... giusto per fare i 120km/h in curva con il Giarone
|
|
Iscritto: 01/07/2009
|
Originariamente inviato da pigsurfneroMi saluti il-mat ? ?
|
|
|
Originariamente inviato da il-matOriginariamente inviato da pigsurfneroMi saluti il-mat ?
? torino BAINASKO !
|
|
Iscritto: 01/07/2009
|
boh....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Otto, a parte che stai fuso, però forse se sei serio ... Una tiger 1050 non sarebbe male, motore da sportiva, guida "comoda", fuoristrada per impostazione, ma non ci andare, dicono sia una ciofeca, prestazioni non da 300, ma molto veloce... Comoda in 2, possibilità di borse e portapacchi, insomma, una tuttofare cattivella
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Otto, a parte che stai fuso, però forse se sei serio ... Una tiger 1050 non sarebbe male, motore da sportiva, guida "comoda", fuoristrada per impostazione, ma non ci andare, dicono sia una ciofeca, prestazioni non da 300, ma molto veloce... Comoda in 2, possibilità di borse e portapacchi, insomma, una tuttofare cattivella grazie! ma era una provocazione, uno scherzo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Daniel 86Otto, a parte che stai fuso, però forse se sei serio ... Una tiger 1050 non sarebbe male, motore da sportiva, guida "comoda", fuoristrada per impostazione, ma non ci andare, dicono sia una ciofeca, prestazioni non da 300, ma molto veloce... Comoda in 2, possibilità di borse e portapacchi, insomma, una tuttofare cattivella
grazie! ma era una provocazione, uno scherzo Azz! Io che ti stavo per mandare un'MP con le foto della mia... (I 300 li fa in discesa. Molto accentuata.) Mi ha trattenuto il fatto che non hai parlato di materia prima: sghei! eheheheh "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
ma dai :d/ ok che qui chiedono le cose più strane, ma il mio messaggio era veramente degno di un demente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
strano che dopo tanto tempo tu nn ti sia reso conto di con chi hai a che fare!
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Daniel 86Otto, a parte che stai fuso, però forse se sei serio ... Una tiger 1050 non sarebbe male, motore da sportiva, guida "comoda", fuoristrada per impostazione, ma non ci andare, dicono sia una ciofeca, prestazioni non da 300, ma molto veloce... Comoda in 2, possibilità di borse e portapacchi, insomma, una tuttofare cattivella grazie! ma era una provocazione, uno scherzo
Azz! Io che ti stavo per mandare un'MP con le foto della mia... (I 300 li fa in discesa. Molto accentuata.) Mi ha trattenuto il fatto che non hai parlato di materia prima: sghei! eheheheh Ti sei dimenticato del vento a favore, altrimenti fa solo 299:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ottoma dai :d/ ok che qui chiedono le cose più strane, ma il mio messaggio era veramente degno di un demente Quoto kodiak, di richieste, dubbi, domande e curiosità su moto da acquistare se ne sono viste anche di più "folkloristiche" su queste pagine.
|
|
Guest |