|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao principe, esci da sta gabbia di matti ora che sei in tempo, io ormai ho preso sta strada, ed é come il fumo, una volta iniziato non si riesce a smettere facilmente... P.S. sta piattaforma, c'ha il virus delle porcelle... ops dei maiali... si dai la cosa suina..........
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 14/09/2009 Locazione: napoli
|
|
|
|
Originariamente inviato da bocho Io come Antivirus, consiglierei quello di Centocelle....!!! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
Affronta qualunque cosa stressante come farebbe un cane.. Se non puoi mangiarla o giocarci, semplicemente facci sopra la pipi' e passa oltre!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Preso atto della presentazione inoltrata dall'Utente Okkiolino considerato il possesso di Motoveicolo Moto Guzzi modello Florida considerata altresì la residenza geografica del sig. Principe 51 tenuto in debito conto della simpatia ispirata dalle risposte ai quesiti posti dagli utenti
Tutto quanto considerato
P.Q.M.
rebus sic stantibus.....
benvenuto tra noi.
Alessandro Bonalex
P.s.: se sei del Foro di Napoli e hai qualche annetto d'età forse ti ricordi di un gruppo di colleghi che aveva fondato Mototoga...ecco, ero uno di quelli.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaPreso atto della presentazione inoltrata dall'Utente Okkiolino considerato il possesso di Motoveicolo Moto Guzzi modello Florida considerata altresì la residenza geografica del sig. Principe 51 tenuto in debito conto della simpatia ispirata dalle risposte ai quesiti posti dagli utenti
Tutto quanto considerato
P.Q.M.
rebus sic stantibus.....
benvenuto tra noi.
Alessandro Bonalex
P.s.: se sei del Foro di Napoli e hai qualche annetto d'età forse ti ricordi di un gruppo di colleghi che aveva fondato Mototoga...ecco, ero uno di quelli.
ò Ver...?? Di ke classe 6 collega?
Affronta qualunque cosa stressante come farebbe un cane.. Se non puoi mangiarla o giocarci, semplicemente facci sopra la pipi' e passa oltre!!
|
|
|
Originariamente inviato da principe51
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
E vai cà ascimme a parient!!!! (trad. Carramba che sorpresa!!!)
Come sono contento...
GRANDE PRINCIPE, WELCOME INT'O BURDELL!!!
:d/ :d/
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoE vai cà ascimme a parient!!!! (trad. Carramba che sorpresa!!!)
Come sono contento...
:d/ :d/ Okkio may the pizza be with us...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da okkiolinoE vai cà ascimme a parient!!!! (trad. Carramba che sorpresa!!!)
Come sono contento...
:d/ :d/ ricordiamoci xo ke siamo in italia e rendiamoci comprensibili a tutti... "ca senno n'cignu u parru calabrisa e ni capiscimu sulu io e worm...ah...e occhio ki vacia aru mara a santa catarina" non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
:d/ Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da okkiolinoE vai cà ascimme a parient!!!! (trad. Carramba che sorpresa!!!)
Come sono contento...
ricordiamoci xo ke siamo in italia e rendiamoci comprensibili a tutti...
"ca senno n'cignu u parru calabrisa e ni capiscimu sulu io e worm...ah...e occhio ki vacia aru mara a santa catarina" Hai ragione... Caro Principe, benvenuto nel caos!!! Mannaia 'a mannaia!!!! :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da okkiolinoE vai cà ascimme a parient!!!! (trad. Carramba che sorpresa!!!)
Come sono contento...
"ca senno n'cignu u parru calabrisa e ni capiscimu sulu io e worm...ah...e occhio ki vacia aru mara a santa catarina" Altrimenti comincio a parlare calabrese e ci capiamo solo io e worm...e poi non ho capito una cippa...
|
|
|
voleva fare riferimento al luogo dove vado a mare (mara), amena località named Santa Caterina...
(Lui va un paio di paesi più su, lo abbiamo scoperto quest'estate...)
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
cento, quello è semi-cosentino. Quando stavo da quelle parti non capivo un amazza. Ormai mi sono regginizzato, e sempre un amazza capiscìu...
Alla fine, capisco di più il napoletano (largo)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da okkiolinoE vai cà ascimme a parient!!!! (trad. Carramba che sorpresa!!!)
Come sono contento...
"ca senno n'cignu u parru calabrisa e ni capiscimu sulu io e worm...ah...e occhio ki vacia aru mara a santa catarina" PARLA PURE CALABRISA CENTOCè TANTO QUà SIAMO POLIGNOTTI...!!
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinovoleva fare riferimento al luogo dove vado a mare (mara), amena località named Santa Caterina...
(Lui va un paio di paesi più su, lo abbiamo scoperto quest'estate...) IO INVECE LA CALABRIFORNIA LA BAZZICO DA APPENA 35 aa. Belvedere prov. di Cosangeles... :d/ :d/ :d/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da principe51Originariamente inviato da okkiolinovoleva fare riferimento al luogo dove vado a mare (mara), amena località named Santa Caterina...
(Lui va un paio di paesi più su, lo abbiamo scoperto quest'estate...)
IO INVECE LA CALABRIFORNIA LA BAZZICO DA APPENA 35 aa. Belvedere prov. di Cosangeles... :d/ :d/ :d/ A prì, allora ci conosciamo almeno di vista. Io sono di Belvedere Marittimo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
ò VER....!!!! MITICO...!!! MA QUà REALMENTE COME DICE OKKIOLINO IN ARTE CICCIO "ASCIMM à PARIENT....!!!!" :-))))
|
|
Guest |