|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da pigsurfneroBene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ?
Pig, sai quanto mi piacciono le figure geniali ed intelligenti che, comunque, apportano contributi. Non a caso, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, che al tuo ingresso "mascherato" disse chiaramente che la situazione lo divertiva moltissimo. E l'ho ribadito in più occasioni. Mi sono anche attivato come promotore della riabilitazione di Baldavide, sebbene la maggior parte dei forumisti all'epoca mi avese scritto chiedendomi come mai permettessi d'essere "insultato" a quel modo. Vivo il forum come viene, nella sua virtualità, e dò una personalissima valutazione all'insulto, cui generalmente non reagisco ammenocchè non lo interpreti come realmente offensivo. Per esperienza diretta, poi, aggiungo e concludo dicendo che dei frequentatori conosciuti non ho mai trovato nessuno, tranne 1, che non avrei voluto reincontrare. Mi manca molto la conoscenza dell'area "romana", incluso te e la tua bellissima famiglia. Ma finchè non tirerò le cuoia......chissà! C'è da interrogarsi sul come mai compare un tuo trehad e a distanza di poche ore ricompare il cacccalizzatore. Essendo un assiduo feequentatore del forum ho potuto notare che in questo periodo lo scaccolatore non ha scritto e non si è collegato pertanto mi chiedo: pura coincidenza la sua apparizione ? Ci staii pigghiando poo cuulo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da pigsurfneroBene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ?
Pig, sai quanto mi piacciono le figure geniali ed intelligenti che, comunque, apportano contributi. Non a caso, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, che al tuo ingresso "mascherato" disse chiaramente che la situazione lo divertiva moltissimo. E l'ho ribadito in più occasioni. Mi sono anche attivato come promotore della riabilitazione di Baldavide, sebbene la maggior parte dei forumisti all'epoca mi avese scritto chiedendomi come mai permettessi d'essere "insultato" a quel modo. Vivo il forum come viene, nella sua virtualità, e dò una personalissima valutazione all'insulto, cui generalmente non reagisco ammenocchè non lo interpreti come realmente offensivo. Per esperienza diretta, poi, aggiungo e concludo dicendo che dei frequentatori conosciuti non ho mai trovato nessuno, tranne 1, che non avrei voluto reincontrare. Mi manca molto la conoscenza dell'area "romana", incluso te e la tua bellissima famiglia. Ma finchè non tirerò le cuoia......chissà! Grazie E.T una bimba pagata alla tua salute
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da pigsurfneroBene bene. Sola . Hai riesumato il cadavere nell'armadio. Tant'è che "guarda il caso" oggi 14/10/09 a poca distanza da questo trehad è ricomparso per miracolo il moralizzatore. Credo che per rispetto degli altri questa eterna presa per i fondelli debba finire. Tu non credi ? Non credi che sarebbe arrivata l'ora di finirla con i giochi dei fantasmini ? Pig, sai quanto mi piacciono le figure geniali ed intelligenti che, comunque, apportano contributi. Non a caso, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, che al tuo ingresso "mascherato" disse chiaramente che la situazione lo divertiva moltissimo. E l'ho ribadito in più occasioni. Mi sono anche attivato come promotore della riabilitazione di Baldavide, sebbene la maggior parte dei forumisti all'epoca mi avese scritto chiedendomi come mai permettessi d'essere "insultato" a quel modo. Vivo il forum come viene, nella sua virtualità, e dò una personalissima valutazione all'insulto, cui generalmente non reagisco ammenocchè non lo interpreti come realmente offensivo. Per esperienza diretta, poi, aggiungo e concludo dicendo che dei frequentatori conosciuti non ho mai trovato nessuno, tranne 1, che non avrei voluto reincontrare. Mi manca molto la conoscenza dell'area "romana", incluso te e la tua bellissima famiglia. Ma finchè non tirerò le cuoia......chissà!
C'è da interrogarsi sul come mai compare un tuo trehad e a distanza di poche ore ricompare il cacccalizzatore. Essendo un assiduo feequentatore del forum ho potuto notare che in questo periodo lo scaccolatore non ha scritto e non si è collegato pertanto mi chiedo: pura coincidenza la sua apparizione ? Ci staii pigghiando poo cuulo ? no
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Pig, nn credo sia Sola il Moralizzatore, se era questo che dubitavi. Magari, invece, è vero che una volta sentitosi citato e visto che si tratterebbe di un doppionick....sia ricomparso, attendendo solo quello x rifarsi vivo. poco male, se ti va dai spago e se nn ti va...lasci perdere.
orca come sono bravo a predicare bene e razzolare male
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
sola ma i c@xxi tua no eh??? Mo ci tocca risentire le stronzate di questo un'altra volta... Spero che non sia stato davvero Otto a invitarlo di nuovo.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsola ma i c@xxi tua no eh??? Mo ci tocca risentire le stronzate di questo un'altra volta... Spero che non sia stato davvero Otto a invitarlo di nuovo.. Ecco un bell'esempio di messaggio che non sarà più pubblicato. Per il momento, grazie lo stesso dei 50 euro.
|
|
Guest |