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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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a me tra sx e dx (dietro) ballano 5mm buoni di diff... Sarò strano io ma a sx mi riesce meglio...solo che quasi sfioravo il jeans a terra (sono 1 e 85 e guido fuori) eppure quella Dunlop di m.... non ne vuole sapere di chiudersi... Cmq ho preso dei bei rischi anche con l'altra moto per sta stronzata quindi ora non ci penso piu... Chi di voi trova differenze a curvare tra dx e sx?? è normale o so strano?? Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa me tra sx e dx (dietro) ballano 5mm buoni di diff... Sarò strano io ma a sx mi riesce meglio...solo che quasi sfioravo il jeans a terra (sono 1 e 85 e guido fuori) eppure quella Dunlop di m.... non ne vuole sapere di chiudersi...
Cmq ho preso dei bei rischi anche con l'altra moto per sta stronzata quindi ora non ci penso piu...
Chi di voi trova differenze a curvare tra dx e sx?? è normale o so strano?? è abbastanza diffuso...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da bochoDipende dalla gomma, dalla moto, dal conducente.......io resto con i 2-3 mm all'anteriore e chiusa dietro, con tipi diversi di gomme! La cosa che mi da fastidio è che consumo i lati posteriori in modo anomalo, di modo che devo cambiare la post anche se al centro sarebbe ancora buona (o quasi)!! questo è molto strano, che gomma monti? Prima montavo le pilot power, adesso monto le roadsmart! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 20/10/2009
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Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da bochoDipende dalla gomma, dalla moto, dal conducente.......io resto con i 2-3 mm all'anteriore e chiusa dietro, con tipi diversi di gomme! La cosa che mi da fastidio è che consumo i lati posteriori in modo anomalo, di modo che devo cambiare la post anche se al centro sarebbe ancora buona (o quasi)!! questo è molto strano, che gomma monti?
Prima montavo le pilot power, adesso monto le roadsmart! le strappi?
al supermercato col 2x1
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa me tra sx e dx (dietro) ballano 5mm buoni di diff... Sarò strano io ma a sx mi riesce meglio...solo che quasi sfioravo il jeans a terra (sono 1 e 85 e guido fuori) eppure quella Dunlop di m.... non ne vuole sapere di chiudersi...
Cmq ho preso dei bei rischi anche con l'altra moto per sta stronzata quindi ora non ci penso piu...
Chi di voi trova differenze a curvare tra dx e sx?? è normale o so strano?? A dx mangio +1 mm!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da daduie01Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da bochoDipende dalla gomma, dalla moto, dal conducente.......io resto con i 2-3 mm all'anteriore e chiusa dietro, con tipi diversi di gomme! La cosa che mi da fastidio è che consumo i lati posteriori in modo anomalo, di modo che devo cambiare la post anche se al centro sarebbe ancora buona (o quasi)!! questo è molto strano, che gomma monti? Prima montavo le pilot power, adesso monto le roadsmart!
le strappi? Si, nell'intaglio laterale, sia le pilot che le roadsmart! Praticamente fanno l'unghia alta da una parte e consumo esagerato dal lato opposto! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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scalettano pesante, quindi. direbbe "come al solito ste ca22o di dunlop", chi so io, io io. strano, l'sv non ha né chili di peso né chili di coppia in eccesso. io le ho viste comportarsi mooolto bene sul vfr di daunio e un po' meno bene su un r1100s di amico, motore decisamente + coppioso, guidati all'incirca nella stessa maniera. io cmq capisco poco del deperire visivo di gomma da stradale.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 20/10/2009
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non è anomalo...
me lo facevano pure le z6 e le roadsmart.... è una peculiarità anche del disegno, ovviamente, ma in genere significa che apri il gas di colpo ancora piegato... sei uno smanettone
prova ad entrare piu' veloce.... e lasciare la velocità piu' o meno costante....
un mio conoscente di torino mi diceva che chiedeva molto in uscita ed in entrata ed mi indicava questi scalettamenti sia all'anteriore che al post...
al supermercato col 2x1
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Quote:"come al solito ste ca22o di dunlop" Pure le pilot power mi facevano la stessa cosa! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Non saprei in che percentuale.......dovresti chiedere a chi ha girato con me, Villus o Cims! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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guarda, una guida scannagomme avviene a tanti diversi possibili livelli di andatura. probabilmente tu sei l'una e l'altra cosa.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da zeljkoscalettano pesante, quindi. direbbe "come al solito ste ca22o di dunlop", chi so io, io io. strano, l'sv non ha né chili di peso né chili di coppia in eccesso. io le ho viste comportarsi mooolto bene sul vfr di daunio e un po' meno bene su un r1100s di amico, motore decisamente + coppioso, guidati all'incirca nella stessa maniera.
io cmq capisco poco del deperire visivo di gomma da stradale. perchè io guido come un signorino pulito e compunto e difficilmente tiravo sopra gli 8000.... mica come voi altri.... e poi io sono uno smilzo...! :d/
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Io resto dell'idea che possa essere la moto nel suo contesto generale.......in auto ero quello che consumava meno le gomme e facevo i tempi migliori, questo significa usare una guida calibrata, ma non so se con l'età e parlando di moto il risultato possa cambiare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da bochoIo resto dell'idea che possa essere la moto nel suo contesto generale.......in auto ero quello che consumava meno le gomme e facevo i tempi migliori, questo significa usare una guida calibrata, ma non so se con l'età e parlando di moto il risultato possa cambiare! non è necessario andare alla morte per scalettare così le gomme... anche andando relativamente piano ma dando belle accelerate in uscita, al momento giusto, giri con marce basse? giri relativamente alti?
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da bochoIo resto dell'idea che possa essere la moto nel suo contesto generale.......in auto ero quello che consumava meno le gomme e facevo i tempi migliori, questo significa usare una guida calibrata, ma non so se con l'età e parlando di moto il risultato possa cambiare!
non è necessario andare alla morte per scalettare così le gomme... anche andando relativamente piano ma dando belle accelerate in uscita, al momento giusto, giri con marce basse? giri relativamente alti? Curva, marcia alta o mi è impossibile fare sia l'entrata che la curva intera (assetto della mutua).....rettilineo giri alti, sempre che ci sia spazio per allungare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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no no, so bene che Argegno e' in provincia di Como, rettificavo perche'un utente scrive da Arona che e' sul lago Maggiore
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa me tra sx e dx (dietro) ballano 5mm buoni di diff... Sarò strano io ma a sx mi riesce meglio...solo che quasi sfioravo il jeans a terra (sono 1 e 85 e guido fuori) eppure quella Dunlop di m.... non ne vuole sapere di chiudersi...
Cmq ho preso dei bei rischi anche con l'altra moto per sta stronzata quindi ora non ci penso piu...
Chi di voi trova differenze a curvare tra dx e sx?? è normale o so strano?? anch'io mi trovo meglio a sinistra...non ho mai capito il perchè
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa me tra sx e dx (dietro) ballano 5mm buoni di diff... Sarò strano io ma a sx mi riesce meglio...solo che quasi sfioravo il jeans a terra (sono 1 e 85 e guido fuori) eppure quella Dunlop di m.... non ne vuole sapere di chiudersi... Cmq ho preso dei bei rischi anche con l'altra moto per sta stronzata quindi ora non ci penso piu... Chi di voi trova differenze a curvare tra dx e sx?? è normale o so strano??
anch'io mi trovo meglio a sinistra...non ho mai capito il perchè Strano.....curvando a sx i rails sono più vicini e trovi meno fuga, a volte dovrebbe venirti la paranoia!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da bocho
Strano.....curvando a sx i rails sono più vicini e trovi meno fuga, a volte dovrebbe venirti la paranoia!! perché non guarda a dx curvando a sx. guarda la strada e, su questo nun ce piove, ne vede di più. io ero come te, bocho, poi l'anno scorso son cambiato e ho intrapreso la fermonizzazione assoluta che mi ha riportato a piegare + a sx.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 28/05/2008
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Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxa me tra sx e dx (dietro) ballano 5mm buoni di diff... Sarò strano io ma a sx mi riesce meglio...solo che quasi sfioravo il jeans a terra (sono 1 e 85 e guido fuori) eppure quella Dunlop di m.... non ne vuole sapere di chiudersi... Cmq ho preso dei bei rischi anche con l'altra moto per sta stronzata quindi ora non ci penso piu... Chi di voi trova differenze a curvare tra dx e sx?? è normale o so strano??
anch'io mi trovo meglio a sinistra...non ho mai capito il perchè Succede anche a me e credo sia perchè generalmente piegando a sin. si ha una migliore visuale sulla corsia opposta e sul punto di uscita dalla curva e questo dà più sicurezza. E'solo un'idea mia però.
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