|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da cims01sono contento ....... pure zeliko ha tolto quell'avatar odioso che non si poteva guardare,
il mio avatar era stupendo, non capisci nulla
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da cims01sono contento ....... pure zeliko ha tolto quell'avatar odioso che non si poteva guardare,
il mio avatar era stupendo, non capisci nulla ma che pretendi da uno che adora il grande fratello? p.s.: spero di non aver fatto una gaffe!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da cims01sono contento ....... pure zeliko ha tolto quell'avatar odioso che non si poteva guardare,
il mio avatar era stupendo, non capisci nulla non cuoto....era fastidioso alla vista secondo io
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da cims01sono contento ....... pure zeliko ha tolto quell'avatar odioso che non si poteva guardare,
il mio avatar era stupendo, non capisci nulla
non cuoto....era fastidioso alla vista secondo io A ME MI piaceva!!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
bravo cuore bicilindrico.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|