Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Multistrada 620 vs Versys 650 Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 16:55:11

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da zeljko
io parlavo seriamente.

perdono...perdono...perdono.... Whistle d'oh! Whistle d'oh!
zeljko
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 16:56:54

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
devi andarti a rileggere cosa dicevano a sbk italia e poi a quella inglese... oddio com'è che si chiama... insomma, la rivista top dello smanettonismo UK. e chiunque io conosca che l'abbia provata ne è uscito incantato. certo, come comportamento del motore è un bicilindrico per modo di dire, però...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 17:16:59

vado un'attimo fuori argomento ma...Zeljko...che cappero di immagine hai messo????
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 17:34:24

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Forcellone a banana già messo anni orsono su moto molto più piccole topo RS 125...

Innovazioni portate dalla kawa, bhe solo la disposizione dell'ammortizzatore, il resto non ha nulla di particolare, anzi...

Il bicilindrico parallelo non ha carattere, é si facele ed intuitivo, ma non tira sotto e non tiro sopra, é troppo neutro, comodità, si c'é ma la sella é fatta per tenerti un una determinata posizione, tipo statti quì che al resato ci penzo io, a me non piace, io sopra la sella devo potermi muovere, se fai una guida brillante restare immobili non paga sempre anzi penalizza...

Miller, si sono Ducatista, ma sono anke obiettivo...

Adelinquere fai l'acquisto giusto, prendi la Multistrada, non é vero che rompe appena l'accendi, quelle erano le Ducati come la mia, che sono delicate, ricordati che ogni casa fa passi avanti, ma solo la Ducati ha da sempre la stessa ormai "falsa" nomea, la piccola Multistrada é ottima...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 17:43:56

Originariamente inviato da Daniel 86
Forcellone a banana già messo anni orsono su moto molto più piccole topo RS 125...

Innovazioni portate dalla kawa, bhe solo la disposizione dell'ammortizzatore, il resto non ha nulla di particolare, anzi...

Il bicilindrico parallelo non ha carattere, é si facele ed intuitivo, ma non tira sotto e non tiro sopra, é troppo neutro, comodità, si c'é ma la sella é fatta per tenerti un una determinata posizione, tipo statti quì che al resato ci penzo io, a me non piace, io sopra la sella devo potermi muovere, se fai una guida brillante restare immobili non paga sempre anzi penalizza...

Miller, si sono Ducatista, ma sono anke obiettivo...

Adelinquere fai l'acquisto giusto, prendi la Multistrada, non é vero che rompe appena l'accendi, quelle erano le Ducati come la mia, che sono delicate, ricordati che ogni casa fa passi avanti, ma solo la Ducati ha da sempre la stessa ormai "falsa" nomea, la piccola Multistrada é ottima...

ti stimo fratello!!!!!!
bocho
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 18:09:16

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Moto strane, come si potrebbe considerare un cane di razza Boxer.....
"uhhhh che brutto!!!"
"ma cosa dici, è bellissimo!!!"
Secondo me la multistrada nella sua "bruttezza" è molto bella, che monti buoni componenti si sa, che abbia un buon telaio si sa, che il motore sia buono ma "costoso" e delicato si sa, che sia super valutata quando la vai a comperare e super svalutata quando si vende si sa........del Versys ne sento parlare solo bene in generale, ma come linea non mi convince, i componenti difficilmente saranno all'altezza della Multi (credo), resta il telaio che difficilmente potrebbe essere migliore del Ducati anche se buono, sul motore darei più fiducia alla jap, anche se disconosco la gestione totale (guida e costi) di quest'ultimo, sicuramente al venderla sarà super svalutata come la Multi, ma credo che al comperarla usata possa diventare un' occasione.....o un'opportunità!!
Voti??Anxious Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Adelinquere
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 18:37:52

Iscritto: 03/11/2009
Originariamente inviato da bocho
Moto strane, come si potrebbe considerare un cane di razza Boxer.....
"uhhhh che brutto!!!"
"ma cosa dici, è bellissimo!!!"
Secondo me la multistrada nella sua "bruttezza" è molto bella, che monti buoni componenti si sa, che abbia un buon telaio si sa, che il motore sia buono ma "costoso" e delicato si sa, che sia super valutata quando la vai a comperare e super svalutata quando si vende si sa........del Versys ne sento parlare solo bene in generale, ma come linea non mi convince, i componenti difficilmente saranno all'altezza della Multi (credo), resta il telaio che difficilmente potrebbe essere migliore del Ducati anche se buono, sul motore darei più fiducia alla jap, anche se disconosco la gestione totale (guida e costi) di quest'ultimo, sicuramente al venderla sarà super svalutata come la Multi, ma credo che al comperarla usata possa diventare un' occasione.....o un'opportunità!!
Voti??Anxious Think

quoto in pieno, inoltre la Versys con gli ecoincentivi quest'anno si prende a 5200€, e perde circa 1000€ all'anno. La multi costa 8000€ e si trova dai 3000€ a salire.
la versys si legge dovunque i costi di manutenzione bassi, il motore sempre pronto, il cambio troppo corto risolto montando una corona -2.
Della multina ovuque si legge grande piccola moto, ma dopo poco diventa stretta per la poca cavalleria a disposizione.
zeljko
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 18:46:48

Originariamente inviato da DesmoLuca04
vado un'attimo fuori argomento ma...Zeljko...che cappero di immagine hai messo????

i nomi Velvet Underground e Andy Warhol ti dicono qualcosa?

centocellerider
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 19:07:48

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
[quote=DesmoLuca04]i nomi Velvet Underground e Andy Warhol ti dicono qualcosa?

so ragazzi zel ke ce voi fa!
e se non sbaglio quella era la copertina ma dentro LP la banana era...rosa! Anxious

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 19:57:50

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ne ha fatte di "cose"!!Angel
Pure nel mondo dei motori!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 20:20:02

Originariamente inviato da DesmoLuca04

i nomi Velvet Underground e Andy Warhol ti dicono qualcosa?

il primo un gruppo musicale degli anni 60, il secondo un pittore e regista...quindi?
centocellerider
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 20:30:35

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Andy si ke era un pazzo visionario!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 20:51:10

quindi?

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 20:59:46

ok, ma cosa lega il gruppo con l'artista? Think
scusa l'ignoranza
nicola66
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 21:12:46

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Daniel 86
ma la sella é fatta per tenerti un una determinata posizione, tipo statti quì che al resato ci penzo io, a me non piace, io sopra la sella devo potermi muovere, se fai una guida brillante restare immobili non paga sempre anzi penalizza...

infatti su quella del 748 si riesce perfino a fare le capriole.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
okkiolino
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 21:18:32

Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Premesso che l'avatar nuovo di Zel è bellissimo...

Io adoro la Versys.

La trovo una moto intelligente, economica e performante.

La multistrada, boh, è bella, specialmente di colore nero, ma costa parecchi soldini di più.

E alla fin fine, non credo ci sia tutta stà differenza pratica, sempre considerando i limiti di velocità, le strade trafficate e dissestate e l'uso medio, che raramente eccede i 200 km all'ora (è un'espressione ironica, beninteso).

Poi, come ha scritto giustamente Daniel, se uno vuole correre non compra di certo la Multistrada...

Tuttavia, le mie son caz.zate.

La moto si sceglie per passione, NON per convenienza o praticità.

Buona Ducati, caro "Adelinquere" (associazione???)
:d/

A proposito regà... ma Gaekut, che caz. di fine ha fatto?

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
baldavide
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 21:26:48

Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
quindi?

ma le foche mangiano le banane?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
zeljko
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 22:06:40

none, però le portano sempre con se per lanciarle alle capre che ne sono molto ghiotte.

baldavide
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 23:23:06

Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
none, però le portano sempre con se per lanciarle alle capre che ne sono molto ghiotte.

beh!!!!!!!!!!! non nominare cioè che non cosci velino!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
okkiolino
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 23:24:45

Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
http://motonline.com/video/video.cfm?cod=2169&arg=19

a me me piace!!!

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.