|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
offriro una cena ad alles per farmi perdonare (mica male) e cmq credo ke per kawa funzioni ancora come ho detto prima.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocellerideroffriro una cena ad alles per farmi perdonare (mica male) e cmq credo ke per kawa funzioni ancora come ho detto prima. Cento, mica avrai dato un'indicazione errata di proposito per poi farti perdonare non è da te toppare... ahahahah :d/
|
|
|
Originariamente inviato da Alles invece per le amiche vedo che posso fare. magari le iscrivo io e carico le loro foto hi hi hi
ciao belli!
Devi fare notare alle tue amiche che su questo forum ci sono un sacco di ragazzi simpatici...:d/ :d/
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Cento, mica avrai dato un'indicazione errata di proposito per poi farti perdonare non è da te toppare... ahahahah
:d/ non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Comunque da quello che sapevo io il "problema" per quanto riguarda le moto suzuki non è "se si può" ma quanto costa, essendo un kit composto da centralina il prezzo lievita e se non sbaglio si aggirava sugli 800€ ma non vorrei dire una cavolata..
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04Cento, mica avrai dato un'indicazione errata di proposito per poi farti perdonare non è da te toppare... ahahahah :d/
ops ok
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 e dai...ke te devo di tutto! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider per farmi perdonare...io porto fuori a cena le amiche della nostra nuova amica di forum
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
vanno tutte da dio, comprane una a caso. bada solo di non starci impiccata come postura ed ergonomia (distanza sella-suolo, seduta-manubrio ecc.). se non hai un box, considera il problema furti. sul resto vai sereno, o serena, non ho capito. p.s. vedo che ti preoccupa il ripotenziamento. l'ideale sarebbe andare su un modello nativamente sotto i 25kw. non potendo farlo, è opportuno valutare sia il tipo di vincolo (per es. la z750 ha un odioso "chiodo" sul gas che impedisce il full throttle ANCHE PRIMA DEL RAGGIUNGIMENTO DEI 25 KW FATIDICI, col risultato che diventa poco sicura anche in manovre in cui i 25 basterebbero eccome, purché arrivassero come arrivano sulla moto full power), sia la possibilità (lecita) di ripotenziamento. individua il modello desiderato e poi faremo una ricerca con te. in linea di massima, suzuki non si ripotenzia (legalmente), kawa e ducati sì.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko la z750 ha un odioso "chiodo" sul gas che impedisce il full throttle ANCHE PRIMA DEL RAGGIUNGIMENTO DEI 25 KW FATIDICI, col risultato che diventa poco sicura anche in manovre in cui i 25 basterebbero eccome, purché arrivassero come arrivano sulla moto full power). esattamente. P.S. 'cci sui (del chiodo) non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da miller03 guarda Alles che ti hanno dato delle storte. Oggi puoi prendere una moto e farla deponteziare ripotenziare come vuoi, leggi per esempio il sito suzuki che fa delle promozioni interessanti su alcuni modelli, per i quali include sia la centralina depotenziata sia quella ripotenziata.
Condivido le tue perplessità per i bicilindrici, se i cm ti supportano punta decisa al 4cilindri, GSR per esempio.
Mi dispiace, miller03, ma le storte le dai tu. Nessuna moto può essere depotenziata.Molte case costruttrici vendono modelli gia depotenziati. Solo alcune di queste effettuano, presso la loro assistenza, l'operazione di ripotenziamento. Nessuna autorizza questa operazione se non è predisposta dalla loro rete commerciale. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkovanno tutte da dio..... in linea di massima, suzuki non si ripotenzia (legalmente), kawa e ducati sì. Allora Vai di Monsterino
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da miller03 guarda Alles che ti hanno dato delle storte. Oggi puoi prendere una moto e farla deponteziare ripotenziare come vuoi, leggi per esempio il sito suzuki che fa delle promozioni interessanti su alcuni modelli, per i quali include sia la centralina depotenziata sia quella ripotenziata.
Condivido le tue perplessità per i bicilindrici, se i cm ti supportano punta decisa al 4cilindri, GSR per esempio.
Mi dispiace, miller03, ma le storte le dai tu.
Nessuna moto può essere depotenziata.
Molte case costruttrici vendono modelli gia depotenziati. Solo alcune di queste effettuano, presso la loro assistenza, l'operazione di ripotenziamento.
Nessuna autorizza questa operazione se non è predisposta dalla loro rete commerciale. Non insisto, riportavo solo quanto scritto sul sito suzuki, come già detto la mia patente d'epoca mi permette di guidare ogni moto quindi questo argomento per me è di scarso interesse
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
non ho letto tutte le risp, sicuro qualcuno l'ha gia detto ma per esperienza personale ti consiglio la ER 6n... Anche depo va benino, il motore non scalda è agilissima e frena molto bene...e poi è carina come moto!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da miller03 Non insisto, riportavo solo quanto scritto sul sito suzuki, come già detto la mia patente d'epoca mi permette di guidare ogni moto quindi questo argomento per me è di scarso interesse
dove sarebbe scritto sul sito suzuki quanto hai affermato nel mentre contestavi le presunte inesattezze altrui? puoi darci il link della pagina in questione, per favore?
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
sito suzuki moto sezione promozioni
|
|
|
grazie
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Ciao Alles, bene arrivata. fa piacere leggere una donna centauro....o centaura....boh.... Sono abbastanza in linea con Rolling, sul Kawa ER6N e ci aggiungo il Suzuki Gladius, moto che ha acquistato mia moglie e sulla quale si trova da Dio. Lei era ed e' ancora una principiante. Non ho mai provato il Kawa ma la Gladius, nonostante sia un bicilindrico, ha un motore dolcissimo. Facilissima nella guida, ma quando apri, va che e' un piacere! Capisco che ti piaccia il Monster 696, e' molto, molto bello, io ce l'ho....ma se sei anche te una princiapiante, e' un po' impegnativo e nonostante sia migliorato molto, anche "scorbutichino". Posizione di guida, piuttosto stancante.....sei appoggiata sui polsi.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 04/11/2009
|
Beh ragazzi vedo che per il depotenziamento ho sollevato qualche questione...bene bene così dopo il confronto tutti saremo ferratissimi! In ogni caso credo di aver bisogno di un po' di pratica con qualcosa di leggero prima di andare a zonzo sulle autostrade con qualcosa che mi tenga salda a terra e non mi faccia seguire la scia d'aria dei camion... Ho una certa età, quella dell'incoscienza è finita! :D Comunque mi avete fatto vedere altre moto decisamente belle come la gladius (di cui mi sono innamorata) e la er6n!! Per ringraziarvi vi presenterò un'amica a testa :D
Il forum è molto interessante e sto imparando tantissime cose! Ciao belli a presto!
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Originariamente inviato da Alles Per ringraziarvi vi presenterò un'amica a testa :D
Ora inizia a farsi interessante
|
|
Guest |