|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao Chiara, benvenuta e un abbraccione a Daniel!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Benvenuta Chiara! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Wormbike....... Purtroppo non possiamo fare i cascamorti come di solito facciamo con le neo-iscritte, ...............!
Benvenuta chiara. Guarda che a proposito di quello che dice worm qui siamo tutti liberi tranne Daniel86..... ...Claudia te gonfia!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Wheiiiiiiiii.... Non ci provate... Va bhe avete già fatto la conoscenza della mia Ragazza...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da enry47
si è vero...si iniziano a vedere donne....la posa plastica sulla moto chiara va bene ecco.......ma non si può fare uno zum? non si vedono i difetti così........!scusa eh..... Guarda i Difetti della mia moto, li conoscono tutti, della mia Ragazza, solo io
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Amo, non ci fare caso, poi ne parliamo a Casa di sta gabbia di matti, non so se può farti bene restare quì, solitamente c'é gente che dopo 2 anni di permanenza diventa come il Cism...
|
|
Iscritto: 06/11/2009
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto
DANIEL? chi quello che ti chiama LA MIA DONNA.????
saluti si propio lui perche ?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da chiara89Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto DANIEL? chi quello che ti chiama LA MIA DONNA.???? saluti si propio lui perche ? chiamarti DONNA ti fa sembrare un pezzo di un soprammobile...non è bello....
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto DANIEL? chi quello che ti chiama LA MIA DONNA.???? saluti si propio lui perche ?
chiamarti DONNA ti fa sembrare un pezzo di un soprammobile...non è bello.... concordo con il re delle kapre, ma cmq sono "problemi" vostri :d/ noi abbiamo una new forumista :d/ :d/
|
|
Iscritto: 06/11/2009
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto DANIEL? chi quello che ti chiama LA MIA DONNA.???? saluti si propio lui perche ?
chiamarti DONNA ti fa sembrare un pezzo di un soprammobile...non è bello.... non mi ci sento io un soprammobile quindi non ci sono problemi ...cmq vi ringrazio per l'accoglienza ma preferirei che parlassimo d' altro....
|
|
|
chiamarti DONNA ti fa sembrare un pezzo di un soprammobile...non è bello.... Guarda che lei, proprio non é un pezzo da soprammobile, quando c'é da sporcarsi con del grasso le mani, non sitira indietro... Esempio, intorno a giugno abbiamo dovuto mettere mano alla sua motina, smontare il blocco motore vecchio e rimettere uno seminuovo, ti assicuro che non si é tirata indietro... Amo fossero tutte come te... Questi so invidiosi
|
|
|
Daniel ti stai distraendo: organizza sta motocena!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ciao, Chiara, benvenuta!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
benenuta anche da me - sorry tastiera semi-guasta - mannaggia EEE Asus - 1 gran bidone da Phuket chiesto aiuto - risposto di portare a miano x riparazione GIUROOOOOOOOOOO
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto DANIEL? chi quello che ti chiama LA MIA DONNA.???? saluti si propio lui perche ? chiamarti DONNA ti fa sembrare un pezzo di un soprammobile...non è bello....
Guarda che lei, proprio non é un pezzo da soprammobile, quando c'é da sporcarsi con del grasso le mani, non sitira indietro...
Esempio, intorno a giugno abbiamo dovuto mettere mano alla sua motina, smontare il blocco motore vecchio e rimettere uno seminuovo, ti assicuro che non si é tirata indietro...
Amo fossero tutte come te... Questi so invidiosi se..s.e..ma portala in camera valà BESCHER!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Benvenuta Chiara!
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da chiara89ciao a tutti...io sono chiara,e prima che ve lo dica lui,sono la ragazza di Daniel da come ho letto tempo fa vi ha già informato che anche io amo le moto e ne possiedo una (però piccolina) cmq ci sentiamo presto ho magari ci vediamo a Milano ciao ciao a presto benvenuta, :d/ vedo che hai subito messo le mani avanti.... ti deve aver parlato bene daniel de sti omacioni!
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Omaccioni appare ridondante...
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
|
|
|
Non vi preoccupate se non la vedete crivere, Lei vi CI legge sempre
|
|
Guest |