|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ego70 OTTO: voglio i dividendi ogni volta che usano il mio nik mi sembra giusto: una royalty di 10 centesimi ad ogni utilizzo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeBonnatale!!! Lo so che è già S.Stefano. Se non vi va bene, vale per il prossimo anno!! Per non esserti da meno e soprattutto per strapparti la palma di "ultimo arrivato", dopo le innumerevoli fatiche di questi giorni, ri-eccomi a voi, per augurarvi "buone fatte feste". Un abbraccio virtuale a voi tutti.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeBonnatale!!! Lo so che è già S.Stefano. Se non vi va bene, vale per il prossimo anno!!
Per non esserti da meno e soprattutto per strapparti la palma di "ultimo arrivato", dopo le innumerevoli fatiche di questi giorni, ri-eccomi a voi, per augurarvi "buone fatte feste". Un abbraccio virtuale a voi tutti. il buon argo!!! auguri a te e signora.. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeBonnatale!!! Lo so che è già S.Stefano. Se non vi va bene, vale per il prossimo anno!! Per non esserti da meno e soprattutto per strapparti la palma di "ultimo arrivato", dopo le innumerevoli fatiche di questi giorni, ri-eccomi a voi, per augurarvi "buone fatte feste". Un abbraccio virtuale a voi tutti.
il buon argo!!! auguri a te e signora.. Grazie per gli auguri e per il "buon". Io e SignorArgo ricambiamo con affetto.
|
|
Iscritto: 24/01/2006 Locazione: NA
|
Buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.comprafacile.it
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Alexander05Buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon natale anche a te ma, per favore, togli il link dalla firma mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |