|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
BEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAA scrisse un vecchio nano invidioso
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Grassssie!
|
|
|
Otto da un "Arancionista" come te, PRETENDO un commento.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Argo16Otto da un "Arancionista" come te, PRETENDO un commento. strafica! anche se non è orange ti dico la verità: se ce l'avessi io starei in impennata in continuazione, da vero tamarro, e godrei come un riccio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Otto ahahahahahah grande lo Smoderato Otto.:d/
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Argo, mentre tu stavi bello che seduto a staccare il tuo assegnino, io e Fabio, insieme a Chiara, abbiamo rigirato sotto di sopra ( stile calzetta) la tua nuova moto, e mentre ti stavi facendo fare la fotocopia, gli ho fatto ste 2 foto furtive col cellulare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Otto :d/ :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Complimenti e attenzione. Mi sembra alta per guidarla brillo! Ciao.
|
|
Guest |