|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Daniel86, emigra. Grazie.
PenZavo che vivesse già all'estero :d/ Daniel c'ha un buon carattere, il che lo riscatta molto in questo vespaio di psicopatici.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Grazie Zel, ti restituisco i 20€
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljko Daniel c'ha un buon carattere, il che lo riscatta molto in questo vespaio di psicopatici. [/size][/i] PenZO pure io che Daniel è un buon carattere e potrebbe essere un bravo opinionista. PS. Daniel sai quello che devi fare vero ? Ti ho trasmesso l'IBAN in PM Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljko Daniel c'ha un buon carattere, il che lo riscatta molto in questo vespaio di psicopatici.
PenZO pure io che Daniel è un buon carattere e potrebbe essere un bravo opinionista.
PS. Daniel sai quello che devi fare vero ? Ti ho trasmesso l'IBAN in PM Stardo Va BENE OOOOOOOOOOKKKKKKKKK 20 €pure a te
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore(...)laringoiatra pensa che in 50 anni non ho mai sentito questa battuta mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Daniel 86Tornando alla domanda principale, secondo mè perché so più fighi:d/ :d/
P.S. Ora tutti gli opinionisti, come detto prima, mi date le mie 20€ a testa...
Worm, Pig, Zel, ecc... Dai Se passi da qui, il controvalore in salsiccia piccante e cannoli non te li leva nessuno. Però, DEVI MANGIARE TUTTO DAVANTI A ME!! :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Daniel 86Tornando alla domanda principale, secondo mè perché so più fighi:d/ :d/ P.S. Ora tutti gli opinionisti, come detto prima, mi date le mie 20€ a testa... Worm, Pig, Zel, ecc... Dai
Se passi da qui, il controvalore in salsiccia piccante e cannoli non te li leva nessuno. Però, DEVI MANGIARE TUTTO DAVANTI A ME!! :d/ Sono a Dieta ( che disgrazia) purtroppo, però fatevi dire da argo i bei tempi che furono, se mangiavo o no La Sasiccia Calabbresa c'ho l'acquolina
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da ilMoralizzatore(...)laringoiatra
pensa che in 50 anni non ho mai sentito questa battuta Strano, proprio tu hai problemi di udito?
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
caspita Otto, però non ha torto. questo sito ha ancora dei problemi nonostante le novità e lavori svolti.
io non riuscivo più a collegarmi, tu non ci senti e sull'avatar del moralizzatore non si vede la carta igienica a contornare il viso !
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Salve Kodiak, auguro un buon w-end a te e a tutti del forum... [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiaksull'avatar del moralizzatore non si vede la carta igienica a contornare il viso ! un'altra così e sei sospeso che stress ragazzi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Se passi da qui, il controvalore in salsiccia piccante e cannoli non te li leva nessuno. Però, DEVI MANGIARE TUTTO DAVANTI A ME!! :d/ [/quote] Sono a Dieta ( che disgrazia) purtroppo, però fatevi dire da argo i bei tempi che furono, se mangiavo o no La Sasiccia Calabbresa c'ho l'acquolina [/size][/i][/quote] Ma se la sera della Fiera a Milano non hai nemmeno finito i cinque piatti di arrosto misto che avevi davanti..... Salsiccia calabrese sarebbe quella piccante assai ma che, quando la mangi, se non ci lasci la pelle per il lievissimo sapore piccante, poi dici Dio c'è, ho le prove?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaSalsiccia calabrese sarebbe quella piccante assai ma che, quando la mangi, se non ci lasci la pelle per il lievissimo sapore piccante, poi dici Dio c'è, ho le prove? Esattamente! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Otto, hai ragione e faresti il tuo lavoro. però non se ne può più di certa gente! avrei gradito pari intervento quando mi si è dato del lacchè e leccac@lo. sospendermi?! x quanto ci vengo ormai......non fa poi tanta differenza.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaMa se la sera della Fiera a Milano non hai nemmeno finito i cinque piatti di arrosto misto che avevi davanti..... Salsiccia calabrese sarebbe quella piccante assai ma che, quando la mangi, se non ci lasci la pelle per il lievissimo sapore piccante, poi dici Dio c'è, ho le prove? Ecco hai detto bene, mentre voi avevate mollato, io ho provato, ma la situazione mi é sfuggiata di mano, e i 5 vassoi di carne, alla fine hanno vinto P.S. la conosco bene la salsiccia calabrese, sono stato giù in calabria un paio di volte...
|
|
|
Originariamente inviato da Spalla-KodiakOtto, hai ragione e faresti il tuo lavoro. però non se ne può più di certa gente! avrei gradito pari intervento quando mi si è dato del lacchè e leccac@lo. sospendermi?! x quanto ci vengo ormai......non fa poi tanta differenza. cercate di crescere un po', non fate altro che insultarvi e darvi addosso: ma non avete altro da fare tutto il giorno? lo dico a te ma è ovvio che vale x tutti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Spalla-KodiakOtto, hai ragione e faresti il tuo lavoro. però non se ne può più di certa gente! avrei gradito pari intervento quando mi si è dato del lacchè e leccac@lo. sospendermi?! x quanto ci vengo ormai......non fa poi tanta differenza.
cercate di crescere un po', non fate altro che insultarvi e darvi addosso: ma non avete altro da fare tutto il giorno? lo dico a te ma è ovvio che vale x tutti Hai ragione Otto. Kodiak, cerca di crescere un po'. Grazie
|
|
|
santapazienza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
suvvia Otto, lascia che a divertirsi non siano solo pochi. se a qualcuno piace s[beep].....chissà se gradisce essere sfottuto? ci vengo talmente poco -anche grazie a questi "personaggi"- che ne approfitto x divertirmi.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Spalla-Kodiaksuvvia Otto, lascia che a divertirsi non siano solo pochi. se a qualcuno piace s[beep].....chissà se gradisce essere sfottuto? ci vengo talmente poco -anche grazie a questi "personaggi"- che ne approfitto x divertirmi. Luchino, sei proprio un gran birichino
|
|
Guest |