|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Sono in pensiero per voi tutti, posso fare qualcosa? Non so, un paio di kg di carbonara potrebbero alleviare le vostre sofferenze? Argo 'taccitua.......... Se ho qualche difficoltà a metter su peso, cosa posso farci? Volete chiamare il moderatore e farmi bannare per eccesso di magrezza?
Ridi, ridi, tra qualche anno ne riparliamo!!! Sono condannato alla magrezza. ahahahahahahah
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Lu'mmttell li ting Ji ( l'imbuto c'é l'ho io) Te porta solo la PANZA :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 19/01/2010
|
un grazie a tutti voi per i messaggi di benvenuto, si sono una taglia XL.. quello che mi frega è l'altezza: in pratica sono alto un metro e una cocacola credo anche io che qualcuno mi conosca già vista la mia presenza su diversi forum motociclistici, ma anche per la mia presenza in diversi motoraduni... per Bocho, ahimè non conosco quel ristorante di cui mi hai parlato però mi hai messo addosso una grande curiosità, nei prossimi giorni mi metterò in "caccia" e lo scoverò (ovviamente chiederò ai Fratelli del MK Rihemberk, qualcuno di loro lo conosce certamente) e ti darò le coordinate, sono a disposizione di chiunque si trovi a passare da queste parti, a Monfalcone, dove abito, sono molto conosciuto visto i miei passati impegni "pubblici" (tra l'altro ho lavorato parecchi anni nel locale ospedale) ... lamps. viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da giannipiumaun grazie a tutti voi per i messaggi di benvenuto, si sono una taglia XL.. quello che mi frega è l'altezza: in pratica sono alto un metro e una cocacola credo anche io che qualcuno mi conosca già vista la mia presenza su diversi forum motociclistici, ma anche per la mia presenza in diversi motoraduni...
per Bocho, ahimè non conosco quel ristorante di cui mi hai parlato però mi hai messo addosso una grande curiosità, nei prossimi giorni mi metterò in "caccia" e lo scoverò (ovviamente chiederò ai Fratelli del MK Rihemberk, qualcuno di loro lo conosce certamente) e ti darò le coordinate, sono a disposizione di chiunque si trovi a passare da queste parti, a Monfalcone, dove abito, sono molto conosciuto visto i miei passati impegni "pubblici" (tra l'altro ho lavorato parecchi anni nel locale ospedale) ... lamps. Ottimo, grazie!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |