|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Argo16Ascoltando le opinioni di voi motociclisti più esperti di me, ho riscontrato una sostanziale spaccatura in famiglia quando si affronta l'argomento "doppia".
arrivi tardi, non si usa +
(post in fascia protetta) Sono nato nel decennio sbagliato
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Mi sono sempre domandato nel caso di specie ( quello indicato nella foto di Nicola 66) cosa significasse doppietta....qualche idea posso anche averla ma preferisco non esporla per evitare bannamenti
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Argo16Ascoltando le opinioni di voi motociclisti più esperti di me, ho riscontrato una sostanziale spaccatura in famiglia quando si affronta l'argomento "doppia".
arrivi tardi, non si usa +
(post in fascia protetta) Dai prezzi deduco che la Doppia andava fatta in meno di un quarto d'ora.......
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
i prezzi invogliavano a stare un ora.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Però, però...
Le case chiuse debbono aver avuto un loro fascino...
Qualche volta confesso che mi vien voglia di andare in Germania, dove esistono ancora... :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoPerò, però...
Qualche volta confesso che mi vien voglia di andare in Germania, dove esistono ancora... :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
Per puri scopi di analisi scentifica, imagino.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
altrimenti per quale altro scopo? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxi prezzi invogliavano a stare un ora.. mi sa che hai confuso lire/euro... nel 1927 7 lire erano quasi uno stipendio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoaltrimenti per quale altro scopo? L'innata spinta alla "CONOSCIENZA" che muove il nostro Okkiolino non conosce davvero confini.
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da okkiolinoPerò, però...
Per puri scopi di analisi scentifica, imagino. non aggiungo altro.....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Uno parla della Doppietta e tu guarda a cosa si va sempre a finire :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Meriteremmo di essere bannati tutti!
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ottoaltrimenti per quale altro scopo?
L'innata spinta alla "CONOSCIENZA" che muove il nostro Okkiolino non conosce davvero confini. e vai di malizia.....
|
|
|
Ho capito, ho toccato un tasto dolente... Dai, senza essere ipocriti, alzi la mano chi non vorrebbe una volta trovarsi in un "supermercato" dove invece della birra e delle scatolette scegli la gnoc.ca che ti piace di più... A me è rimasto impresso un "resoconto" di bordel.lo ad Amsterdam fatto da Irvine Welsh ne "Il lercio". (e per la verità un paio di bionde alte un km e mezzo viste nel "Red district" della stessa città..:d/ .:d/ :d/ ) Inoltre ho letto spesso articoli del corriere.it o di repubblica che descrivono le delizie dei casini di Berlino... Insomma, si fa per parlare, non è vero... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba Si, certamente...;) La vita so tutt' guai Stà canzone però ti dice a verità.... ( e non continuiamo altrimenti il bannamento è sicuro...)
Fortunatamente, perlomeno, NON mi trovo nella stessa situazione di mosceria del defraudato dalla sua miss... (più adatta, magari, era Bagno Aurora o, chessò, Amadeus...) :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da bonalex/Jabba Si, certamente...;) La vita so tutt' guai Stà canzone però ti dice a verità.... ( e non continuiamo altrimenti il bannamento è sicuro...)
Fortunatamente, perlomeno, NON mi trovo nella stessa situazione di mosceria del defraudato dalla sua miss... (più adatta, magari, era Bagno Aurora o, chessò, Amadeus...) :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
Ci rivedremo al bagno Aurora il bagno dove andavi tu ma nella cabina sedici il nostro buco non c'è più...... Bei tempi quando si cantavano queste canzoni... Amadeus non la ricordo. Come si chiamava quella che faceva: int' a stu vic' nun ce pass chiù...( e il resto censored)?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bertaaaaaa!!!!!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba Amadeus non la ricordo.
http://spazioinwind.libero.it/skazzz/mitici/musicisti/squallor/testi/amadeus.htmOriginariamente inviato da bonalex/Jabba Come si chiamava quella che faceva: int' a stu vic' nun ce pass chiù...( e il resto censored)?
The song was called "the fallen in love pimp" ('o ricuttaro nnamurate...) ... per somme di danaro non inferiori a tre... Eh, già, era meglio, quando c'erano gli squallor... L'altra sera mi sono registrato Uccelli d'Italia, con un grande Alfredo Cerruti... Grazie, ragazzi, avete contribuito a farmi passare un'adolescenza mitica!!!!!!! :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |