|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da zeljko[i][size=4]Qui invece si gira da dio, scegliendo bene i posti. Infatti dovrò ripiegare x la pedemontana veneta ... nel 2004 x S. Valentino ero da queste parti, caso eccezionale!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Per me, avete bisogno della camicia di forza. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Venite siore e siori....venite a farvi un giro siore e siori.....venite a Siena che oggi e' una bellissima giornataaaa!! Venire siore e siori, con le vostre due ruote "da neve".......le pallate sono assicurateee, e' veroooo! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mi sa che l'anno prossimo la stacco anche io l'assicurazione... praticamente in 2 mesi l'avrò presa si e no 2 volte.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da pigsurfnero
Questa mattina grande nevicata a ROMA...
Mi sono fermato a un Bar sulla Tiburtina, mentre i fiocchi scendevano grandi come batuffoli di cotone. Ho fatto amicizia con un ragazzo in Transalp nuovo, vestito con tuta militare. Abbiamo preso un caffè, chiacchierato delle nostre moto e poi siamo risaliti in sella, come nulla fosse. Mi ha parlato di pregi e difetti della TA. Ci siamo scambiati i numeri, così finalmente la proverò (a me, esteticamente, attizza più del V-Strom...) Una delle mie giornate più belle, qui a Roma. Più tardi vi posto qualche foto!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Questa, 4 example... O questa O ancora questa... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
così colorata è veramente bella . Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
okkio complimente x la moto...bianca è molto ma molto bella!! I paesaggi innevati saranno pure fantastici ma il ghiaccio a terra ieri ho rischiato di far diventare la laguna una CLIO!!! Fortuna che ho avuto sangue freddo!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Quando imparerò a andare in moto. Cioè mai... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Bella Okkiolì, bella davvero......ma quello scaricoooo, lo cambi o no!? (scusa sai, so' un po' fissato). Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da Pantera26Bella Okkiolì, bella davvero......ma quello scaricoooo, lo cambi o no!? (scusa sai, so' un po' fissato). No che non lo cambio. La moto, in termini estetici, è sempre simile a una ceramica Richard Ginori .... :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoNo che non lo cambio. La moto, in termini estetici, è sempre simile a una ceramica Richard Ginori ....
:d/ :d/ :d/ [/size][/i] Guarda che Richard Ginori ha fatto anche...."certi" tipi di tazze. E' una battuta eh!? Pero' Mi sa che un bell'Akrapovic, sarebbe ancora piu' bella. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da Pantera26E' una battuta eh!? Certo che si. Del V-Strom tutto si può dire tranne che sia "bella" in termini oggettivi. Deve piacere... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |