|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da cims01io sulla mia ammiraglia porto sempre una macchina digitale.....!
per poi darmi arie qui sul forum diciamo...............ahahahahhaha
era un corso per venditori di mutande usate....! ahahahah Un odoroso corso, allora...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ahahhahahahahhahahahhaha
di mantova eravamo solo in due...........! io e un certo nicola66! ahahahahhaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
eh son belle cose.....ma ste mutande avevano la bolletta davanti o la sgommata dietro ahhahahahahahahaah!
o magari tutte e due le cose.....
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
|
quelle sporche gliele lascio a nicola66.....!
ahahahhahahahahahahahahahahahhahaahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
com'è che sei mancato 5gg? Pensavo avessi fatto come 2 anni fa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
chiamiamo una lavandaia?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66com'è che sei mancato 5gg? Pensavo avessi fatto come 2 anni fa. bannato....! ma per colpa mia.....! si intende.....! ho incoraggiato il balda a comportarsi male.....! mea culpa.....! mi assumo le mie responsabilità....! nicola si apre la stagione......! esci la moto per un giro che ti faccio vedere strade nuove?
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
se certo!
|
|
|
Originariamente inviato da brunkse certo! guarda che in tempi non sospetti al buon nicola gli ho fatto fare strade molto belle.....è che è troppo umile per ammetterlo...! ahahahahhah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Guest |