|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
|
Originariamente inviato da kia2852che mi dite del Premier Tornado? ho cercato nel catalogo ma non c'è... forse è un modello degli anni passati?! scusate se vi rompo le balle...prometto che poi non vi scoccio più Cerca il Monza o Advenger
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 13/04/2010 Locazione: Avezzano
|
Grazie ancora Tempone!! ho trovato un'offerta sul Monza U9 B/M...mi sa che lo prendo!! solo che dalle mie parti non ci sono rivenditori Premier....per la taglia mi affido alle tabelle che si trovano nei vari siti? calcolando che ho 58.5 di circonferenza prendo M o L?
|
|
|
Originariamente inviato da kia2852Grazie ancora Tempone!! ho trovato un'offerta sul Monza U9 B/M...mi sa che lo prendo!! solo che dalle mie parti non ci sono rivenditori Premier....per la taglia mi affido alle tabelle che si trovano nei vari siti? calcolando che ho 58.5 di circonferenza prendo M o L? Allora il casco va assolutamente provato, non acquistato in base alle tabelle. Tendenzialmente devi prendere quello che ti "fascia" di più ma non ti deve fare male. Tieni presente che nell'arco di un mese circa detto casco subirà una sorta di compattamento delle imbottiture, percui se lo compri già comodo dopo un mesetto ti starà largo. Di che zona sei? hai 20 anni e sei bionda? Per le ragazze ventenni bionde esiste un centro Premier di Monza dove un tizio buffo si fa in 4 per soddisfare tutte le esigenze di questa tipologia di clienti Scherzo chiaramente! Vai sul sito ufficiale Premier http://www.premier.it/punti_vendita.html e in base alla tua zona cerca il centro più vicino; prima telefona e chiedi disponibilità e prezzi. Ciao!
|
|
|
Dimenticavo, se la taglia giusta ti schiaccia le guance... non ti preoccupare, è giusto che sia così! il casco è giusto quando masticando un cicca ti morsichi le guance. I Premier sono ben imbottiti in quel punto e serve per mantenere la giusta distanza tra la mentoniera e il viso quando le velocità si fanno importanti.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da kia2852 se per le more vale uguale faccio un salto a Monza!! io vivo in provincia de L'Aquila, avevo già controllato sul sito Premier ma in zona non ci sono...mi tocca fare un salto a Pescara dove ci sono addirittura due rivenditori...seguirò alla lettera i tuoi consigli!! Grazie mille Tempone!! Sei simpatica! Buon acquisto. Telefona prima
|
|
|
Grazie ancora Tempone !!! auguri per il bimbo e in bocca al lupo con la marescialla
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Tempone Guardare e non toccare so cose da crepare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 04/03/2009 Locazione: Londra
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Ciao benvenuta, nolan fa buoni caschi Italiani, però io personalmente ( nonostante ho anche un Jet Nolan) preferisco gli Shoei ( ne ho 2 ), se cerchi bene trovi l'XR-1000 (ottimo casco in fibra, leggerissimo e silenzioso, con una calzata perfetta) a prezzi buoni, io l'ultimo l'ho comprato 2 mesi fa l'ho pagato 375 €, prima costava circa 550€, la motivazione del deprezzamento è che è uscito il nuovo modello XR-1100, più simile al vecchio Z-one, quindi trovi l'XR-1000 ad un prezzo favorevole, vai a provarlo e poi decidi
mi mandi il link di dove l'hai trovato?? nemmeno su ebay li trovo a quella cifra... Entro a gamba tesa raga......in uno dei miei rari weekend a Roma la scorsa settimana ho trovato quasi tutti gli Shoei a prezzi da favola....vi dico solo XR1000 a 340...fighissimo...!!!
|
|
|
Anchio l'avevo trovato ad un prezzo simile 350 €, però metti il viaggio o la spedizione, me lo so andato a comprare vicino casa...alla fine 30 € li spendevo per portarmi a casa quello, quindi tantovale...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 04/03/2009 Locazione: Londra
|
Originariamente inviato da Daniel 86Anchio l'avevo trovato ad un prezzo simile 350 €, però metti il viaggio o la spedizione, me lo so andato a comprare vicino casa...alla fine 30 € li spendevo per portarmi a casa quello, quindi tantovale... Si si capisco ma io sono romano, pur vivendo a Londra, e quindi a Roma ci passo comunque...infatti lo Shoei a quel prezzo l'ho trovato presso un negozio "fisico"....e mi pare d'aver visto pure gli XR1100 intorno a 450-480....
|
|
|
Originariamente inviato da Wild BoarOriginariamente inviato da Daniel 86Anchio l'avevo trovato ad un prezzo simile 350 €, però metti il viaggio o la spedizione, me lo so andato a comprare vicino casa...alla fine 30 € li spendevo per portarmi a casa quello, quindi tantovale...
Si si capisco ma io sono romano, pur vivendo a Londra, e quindi a Roma ci passo comunque...infatti lo Shoei a quel prezzo l'ho trovato presso un negozio "fisico"....e mi pare d'aver visto pure gli XR1100 intorno a 450-480.... Il prezzo dell' XR-1100 é ottimo, conta che io non l'ho trovato sotto i 550 €
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Io credo che questo sia uno dei caschi piu' belli in commercio. Per donna e' fantastico e dal vivo e' ancora piu' bello. Mia moglie ce l'ha e ci si trova benissimo. Uploaded with ImageShack.ushttp://www.crazydeal-moto.com/images/KSVLFL.jpgLo si trova a 319 euro con proposta d'acquisto.... e forse anche a meno. Su ebay darei un'occhiata Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
esteticamente (per una donna) nulla da dire, ma non comprerò mai + un suomy...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27esteticamente (per una donna) nulla da dire, ma non comprerò mai + un suomy... Che t'ha fatto? Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 25/05/2010
|
L'unico consiglio che mi viene in mente di darti è di non risparmiare sul casco... Sono soldi ben spesi. Rafael Patron
|
|
|
Oggi mi son comprato questo: Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
carino l'arai
|
|
Iscritto: 15/03/2002 Locazione: MI
|
più o meno ti hanno già detto tutto. scegliil casco che ti calza meglio, magari un filo stretto... e verifica che il mento non tocchi nella mentoniera. in commercio ci sono tanti caschi... le marche che ti hanno segnalato sono validissime. io ho Arai ma il mio prossimo casco sarà un Premier... costa un terzo e calza uguale. almeno per la mia testa.
i caschi vanno assolutamente PROVATI... poi al limite dopo li cerchi in rete per spuntare i prezzo migliore...
non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere!
|
|
Guest |