|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreTieni presente che anche prima dell'incidente le tue doti di guida erano decisamente mediocri, quindi ora è naturale che siano infime. Io penso che dovresti appendere il casco al chiodo e dedicarti ai puzzle. Perchè mai dovrebbe appendere il casco al chiodo? Se in base a quanto forte si và o si è bravi alla giuda si dovesse rinucciare alla moto...in Italia rimarrebbe solo Valentino Rossi motociclista perchè tutti gli altri nei suoi confronti hanno doti di guida infime... e io sarei disoccupato. Mora, delle volte sei interessante, questa hai toppato.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Credimi, non ci sarebbe solo Valentino Rossi. Motociclisti così così ce ne sono, ma qui si parla di stare in equilibrio...
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
attenzione attenzione ha parlato il maestro
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere Provato a leggere il mio post su Zel? - lo so è spam e non si deve fare - però credo che in questi momenti tutto possa essere utile. Anche questo
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere Quando ti rivolgi a me, se proprio devi, sei pregato di usare il mio nome "IlMoralizzatore" ed evitare abbreviazioni e nomignoli confidenziali che non ho mai autorizzato. Grazie, IlMoralizzatore
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere
Provato a leggere il mio post su Zel? - lo so è spam e non si deve fare - però credo che in questi momenti tutto possa essere utile. Anche questo Argo ho letto il report... spero di cogliere i tuoi insegnamenti ricevuti da zel Per chi ha la coda di paglia invece dal ragazzino 23enne, che chiede a chi ne sa più di lui, ma a cui vengono date informazioni da un completo ignorante in materia...............
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere Provato a leggere il mio post su Zel? - lo so è spam e non si deve fare - però credo che in questi momenti tutto possa essere utile. Anche questo
Argo ho letto il report... spero di cogliere i tuoi insegnamenti ricevuti da zel
Per chi ha la coda di paglia invece dal ragazzino 23enne, che chiede a chi ne sa più di lui, ma a cui vengono date informazioni da un completo ignorante in materia............... Leggo nel tuo profilo: "Amo SOLO LA MIA DONNA, LA MIA MOTO, LA MIA ALFA ROMEO Odio TUTTO IL RESTO MA LO RISPETTO" Praticamente odi (con rispetto...) tutto il mondo! I tuoi unici riferimenti sono una macchina, una moto e la fidanzatina. Sei un ragazzino egocentrico che non si è ancora separato dall'idea di essere il centro dell'universo, caratteristica tipica dei bambinetti infantili. Fai tu.
|
|
|
Bla bla...
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Bla bla... Il titolo di questo topic è la cosa più vera che tu abbia mai detto.
|
|
|
Nome Utente: ilMoralizzatore Grado: Sempre in Sella Nome Reale: giorgio Locazione Olimpo dei centauri Occupazione: Interessi: Sesso: Maschile Presentazione Ciao, sono ilMoralizzatore, un essere etereo il cui scopo è riportare il forum agli antichi splendori. Compiuta la mia ardua missione, mi volatilizzerò, promesso. [ Prima di allora sarò spesso antipatico o persino feroce ma sempre a fin di bene. Chiedo scusa, credevo abitassi in una campana di vetroE' ora puoi andare.... GrazieCi sei riuscito a fare tutto... Ora torna al punto blu
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Nome Utente: ilMoralizzatore Grado: Sempre in Sella Nome Reale: giorgio Locazione Olimpo dei centauri Occupazione: Interessi: Sesso: Maschile Presentazione Ciao, sono ilMoralizzatore, un essere etereo il cui scopo è riportare il forum agli antichi splendori. Compiuta la mia ardua missione, mi volatilizzerò, promesso. [Prima di allora sarò spesso antipatico o persino feroce ma sempre a fin di bene.
Chiedo scusa, credevo abitassi in una campana di vetro
E' ora puoi andare.... Grazie
Ci sei riuscito a fare tutto... Ora torna al punto blu Scusa Daniel, ma proprio non sai nenache fare lo spiritoso. Adesso torna all'asilo. Passo e chiudo. (non te la prendere).
|
|
|
LU VOV DIC CURNUT ALL'ASIN Che tristezza leggere le frasi di una persona frustrata e insoddisfatta della propria esistenza... Fai un favore al mondo SPARISCI
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86Aiuto ditemi cosa mi sta accadendo [/size][/i] Ti caghi sotto. Benvenuto tra gli umani ! Forse è arrivato il momento di avere un pò di fiducia nel tuo istinto di conservazione che ti sta suggerendo di andare per gradi prima di arrivare al 56. Visto che sei una pesona dotata di cervello ciò è del tutto normale ... Anzi quasi ti fa onore ! Però in questi casi una pistatina è una mano santa per scrollarsi di dosso un pò di ruggine... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore ..... Sei un ragazzino egocentrico che non si è ancora separato dall'idea di essere il centro dell'universo, caratteristica tipica dei bambinetti infantili. [/size][/i] Questo è un transfert. http://it.wikipedia.org/wiki/Transfert) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|