|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
bah, che dire?! il titolo è chiaro e chi non vuole....non legge. soprattutto, direi che si tratta di un'occasione particolare e non certo della discussione sul campionato che si fa ogni lunedì. sono filointerista, ma credo proprio che se ad arrivare in finale fosse stata anche un'altra squadra italiana....sarei stato contento di dare il mio complimento. non mi pare ci sia stato troppo da gioire con le ns. squadre negli ultimi anni. non fosse lecito nemmeno in occasioni come questa parlarne perchè non si tratta di moto.....allora dovremmo anche evitare di mettere donnine più o meno discinte o filmati di auto ecc ecc visti qui più volte. ma....questo è il lampeggio, luogo ameno dove si parla di moto e di tutto un pò.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
questo si che e' interessante.... ........altro che inter....
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
un gran bel culetto.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da daniele_k8questo si che e' interessante.... ........altro che inter....
Stra Q8 Stra QLO Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
finalmente!!! Pig visto che qui la situazione tra denunce, insulti ecc ecc sta degenerando...apri un bel 3d di gnocche come solo tu sai... io sto al lavoro non posso cercare il materiale... Tiriamoci un po su.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |