|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
stupisciti pure, no problem
altre volte è rientrato con altri nick, è vero, insultando e combinandone di ogni tipo
però questa volta le sue scuse sono sincere; non è facile chiedere scusa
aggiungo che Davide mi aveva comunicato di essere in procinto di scrivere una mail di scuse a tutti, e sono stato io a dirgli che lo avrei riabilitato a farlo qui togliendogli il ban, senza che fosse lui a chiederlo
al di là di questo, non vedo proprio dove stia il problema
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
caro Balda, non fossi stato così sciocco .......... ti auguro un prosieguo felice e di soddisfazione dove andrai, sperando non combini nuovamente gli errori del passato. ciao
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
[testo eliminato]
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da baldavide .....per questo ad ogni persona offesa ho inviato un messaggio di scuse.
Tempùn,non per farmi i fatti tuoi,ma a te è arrivato sto messaggio,almeno?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Temp�, tieni conto che siamo nel web, pi� o meno a tempo perso e la devi prendere tale! Le minacce.........ma daii, chi vuoi che faccia qualcosa per 2 stupidate dette on line!! Rispetto??? Ascolta chi ti dice di prenderla con filosofia, non te la prendere!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ciao baldozzi!!! dal vivo sei un personaggio...
diceva uno...la vita è come una scatola di cioccolatini...nn sai mai cosa t puo' capitare...buona fortuna.
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da baldavide .....per questo ad ogni persona offesa ho inviato un messaggio di scuse.
Tempùn,non per farmi i fatti tuoi,ma a te è arrivato sto messaggio,almeno? Tra qui e sull'altro forum incriminato me ne sono visto dire di ogni ... ma di scuse nemmeno l'ombra Sarei curioso di sapere chi le ha ricevute ste fantomatiche scuse ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Otto ... Davide mi aveva comunicato di essere in procinto di scrivere una mail di scuse a tutti ...
Ribadisco che di mail di scuse personalmente non ne ho viste arrivare, Tempone direi nemmeno ... ma magari qualcuno si . ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
credo che l'intenzione di scrivere una mail a tutti sia stata soppiantata dal fatto che, avendolo riabilitato qui sul forum, abbia scritto il messaggio pubblico qui
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide ...troppo tempo per questo ad ogni persona offesa ho inviato un messaggio di scuse.
Se l'italiano non è cambiato in questi giorni, questa frase vuol dire che PRIMA della riabilitazione avrebbe mandato messaggi di scuse ma sembra che nessuno le abbia mai ricevute Cmq personalmente dopo quello che ha scritto delle sue scuse non so proprio che farmene, mi sembra solo strana questa redenzione accompagnata da un'altra balla colossale ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |