pensavo che con questo caldazzo, molti non avrebbero neanche avuto l'idea di accendere il computer, e invece... guarda un po'...
per utenteanonimo01: di tangibile non hai vinto nulla, ma vuoi mettere la soddisfazione di essere arrivato primo?
per Argo: uhm peccato, le rsv4 sono andate a ruba e le abbiamo finite
; avevamo dei ktm ma ce l'hai già quindi niente dai, sarà per la prossima volta
per centocelle: ok ci organizziamo
per kramig: grazie dei saluti; non hai espresso un desiderio quindi niente premio; però ricambio i saluti
per pantera: mi ritengo
eh eh eh
per bonalex: avevamo sia i pampers da bimbo che i nuvenia pocket con le ali da donna; non si capiva bene la tua richiesta e ormai è tardi; accidenti che peccato!
per rolling: porca miseria avevo un paio di axo nuovi ma numero 43, peccato dai: sfiga no?
nicola66 niente perché non ha perso l'occasione di s[beep] zel anche qui
per riche: che peccato, scadeva alle 17,30
per bocho: un panino, visto che ha fame
per sola: va già bene che i pannolini non li hai ricevuti tu
per desmo: ma guarda che cobinazione, avevo un assegno già compilato da 10.000 euro, e in bianco non me ne sono rimasti!
a zel basta un saluto, visto che da bravo ragazzo non chiede nulla
un saluti anche a gawain
per okkiolino niente premio: poteva arrivare a 8.000 km e "onorare" così il moderatore 8, ma ha preferito fermarsi a 7.999
pig: alle 23.05? vai a nanna dai che è tardi
per worm: che peccato, avevo un premio bellissimo, ma, come hai tu stesso rilevato, è già lunedì
un caloroso (che caldo) saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia