|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Ottoanch'io dormo poco; stasera impagino un po' ciao a tutti 'notte Notte Otto. io vado a contare le pecore...
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 29/04/2010 Locazione: Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da il franz
Tratto autostradale in direzione sud nella prima mattina di un giorno molto caldo.
il mattacchione inserisce il controllo di velocità, poi sposta le terga sulla sella posteriore, lascia il manubrio e prende la fotocamera che gli penzola sul petto, si mette in una buona posa (forse la posa è casuale) e scatta una foto. non è poi così difficile. comunque complimenti per l'idea scherzosa e ritieniti redarguito per il comportamento.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Eh Loman sai bene come fare :-) solo che l'ho fatta con il blackberry con tutta comodità in una mano il black e nell'altra la custosia, sai com'è in quella posizione dopo decine e decine di km devi pur trovare qualche cosa da fare se no mi addormento :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Sunshine01Wow!!! mi metto in coda.... La coda è finta, guarda caso è già il tuo turno. :-) Buonanotte a tutti domani c'ho da produrre km!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
tutto in effetti combacia con la versione di Loman. mi stai dicendo che ieri al ritorno ti sei prodotto in quest'abbandono di manubrio???? lo sapevo che la prudenza della mia conduzione tutta danza e tecnica e poche palle, aveva lasciato il guerriero inappagato...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
quindi l errore qual è?.la direzione è giusta,sud,mattino pure,ma forse nn così presto visto la lunghezza dell ombra.boh...cmq comodo sto cruise control...nn sai quante volte vorrei mollare io il braccio dx
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
hai messo il cruisecontrol e ti sei seduto dietro firmato il reka
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
FRANZ domani sera parto per le ferie! Non mi puoi far andare via senza sapere la risposta esatta...dacci un segno!
|
|
Guest |