|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grande worm!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Argo16 In Sardegna invece... ho chiesto a missArgo di sposarmi. Scusa "panzone" se sono andato O.T.
E lei che ti ha risposto? Eheheheheh..... a quanto pare va di moda il matrimonio nelle isole maggiori, io ho chiesto la stessa cosa alla mia in Sicilia, cattedrale di Cefalù...scusate se è poco... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ottoallora dovremo festeggiare Dici bene: se magnaaaaaa!
Il 15 ritorno a Roma a riprendere il mio amico...se posso ti vengo a scroccare un prosecchino!! auguri Ormai la strada la conosci, il mio numero di cellulare ce l'hai, devi solo presentarti e bere.
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27rispecchio la mini descrizione del simpatico individuo se non fosse che...ovviamente non posseggo Suzuki
Tantissimi auguroni Argo, bellissima notizia Grazie Luca. Ci si vede a Milano per un'altra moto(desmo)cena.
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone Te l'avevo detto che era nell'aria! Lei ha controllato i termini della mia garanzia e ha accettato. In realtà la proposta l'ho fatta sull'ultimo ponte della nave, di fronte alla luna e ad un meraviglioso cielo stellato, con lei sdraiata sulle mie gambe.
|
|
|
Mitico worm, io e missArgo abbiamo riso per dieci minuti dicendoci: "questo sei tu, no questa sei tu" e poi "questo sarai tu tra dieci anni" e io "se me fai magnà così, anche tra due".
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
e vvai... Ennesimo guanto di sfida: una sintesi del calvar...pardon, del percorso che deve compiere il ns. eroe in vista dell'agognato Traguardo. 1) Scelta Chiesa 2) Scelta Invitati (20 dello sposo, 250 della sposa, come da copione) 3) Scelta Ristorante 4) Scelta Bomboniere (al riguardo vi segnalo QUESTO5) Scelta guardaroba 6) Scelta Lista nozze 7) Scelta Regali nozze e così via... Il componimento dovrà, ovviamente, essere frutto della TUA personale esperienza, alla luce della TUA caustica IRONIA. Attendo fiducioso ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nainonumberoneIn qualità di principale indiziato...possessore di una suzuki... ;-) vi devo un alibi...ho passato il WE in Liguria...e poi non ho il panzone chiedete a Carlo per conferma... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu Mah dopo un mese di matrimonio chissà se ti riconosco ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 ... ho chiesto a missArgo di sposarmi.
CONGRATULAZIONI quindi la pistata è da organizzare PRIMA, perchè chissà se poi "il capo" ti autorizza ancora ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16 ... ho chiesto a missArgo di sposarmi.
CONGRATULAZIONI quindi la pistata è da organizzare PRIMA, perchè chissà se poi "il capo" ti autorizza ancora ahahahahahahahah Non preoccuparti mio prossimo compare centauro, abbiamo firmato un contratto pre-matrimoniola: un week-end al mese libero per la moto.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16 ... ho chiesto a missArgo di sposarmi.
CONGRATULAZIONI quindi la pistata è da organizzare PRIMA, perchè chissà se poi "il capo" ti autorizza ancora
ahahahahahahahah Non preoccuparti mio prossimo compare centauro, abbiamo firmato un contratto pre-matrimoniola: un week-end al mese libero per la moto. Ahhhhhhhhhhhhhh Caro amico mio, hai già toppato ! Un weekend al mese è troppo poco, perchè poi ne perdi uno per ciascun figlio e quindi con il tuo contrattino, ti sei giocato la moto già al 1° figlio Va beh, dai, vorrà dire che se ti riproduci ti farà un'offerta per la Duke ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16 ... ho chiesto a missArgo di sposarmi.
CONGRATULAZIONI quindi la pistata è da organizzare PRIMA, perchè chissà se poi "il capo" ti autorizza ancora ahahahahahahahah Non preoccuparti mio prossimo compare centauro, abbiamo firmato un contratto pre-matrimoniola: un week-end al mese libero per la moto.
Ahhhhhhhhhhhhhh Caro amico mio, hai già toppato ! Un weekend al mese è troppo poco, perchè poi ne perdi uno per ciascun figlio e quindi con il tuo contrattino, ti sei giocato la moto già al 1° figlio
Va beh, dai, vorrà dire che se ti riproduci ti farà un'offerta per la Duke C'ho la Supermoto e comunque i figli sono compresi nel contratto (è un vitalizio bloccato all inclusive fino a un massimo di due figli). E poi guarda che non appena salirai sulla mia Karota l'offerta la farai: al primo concessionario Ktm che incontrerai sulla strada del rientro. ahahahahahahah
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Salve a tutti.
Approfitto di questo post "leggiadro fine agostano" per informarvi del mio rientro...
Sono un PANZONE e ho una SUZUKI ma NON SONO MAI STATO A MILANO IN MOTO!!!
@Argo16 - VERY VERY FELICITESCIONS!!!
E per completare la lista inviata da Okkiolino...
8) SCELTA DELLA MUSICA (SIA IN CHIESA / COMUNE CHE AL RISTORANTE / VILLA)
Per quest'ultima cosa, se ti servisse, è il mio lavoro...
LAMPS!!!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 In effetti mi sto degradando velocemente....eheheheheheheheh... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ottoallora dovremo festeggiare Dici bene: se magnaaaaaa! Il 15 ritorno a Roma a riprendere il mio amico...se posso ti vengo a scroccare un prosecchino!! auguri
Ormai la strada la conosci, il mio numero di cellulare ce l'hai, devi solo presentarti e bere. bhe...dire che la strada la conosco è abbastanza azzardato....se ricordi bene venne il buon pig a recuparmi in VIA BOCCEA!!! PS complimenti x la location della dichiarazione... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Grazie a tutti per gli auguri e le offete di collaborazione, di certo non esiterò a chiamare chi mi dovesse tornare utile. Ora non mi resta che trovare un'occupazione, salire su definitivamente, far cambiare moto a utenteanonimo01 e godermi la mia nuova vita e futura figlioanza.
|
|
Guest |