|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Beh, per la Svizzera no comment! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da bochoQuote:Io non ho la pretesa di cambiare la testa degli altri se avrò la possibilità me ne andrò via, magari all'estero!!!!
Se ti posso dare un consiglio stracollaudato............se devi andare a vivere all'estero, non andarci per fare dispetto a qualcosa o a qualcuno, ricorda che molte cose non ti piaceranno nemmeno dall'altra parte del fosso! Te lo dice un "dannato"...........e chi ha saltato il fosso capisce cosa voglio dire! Il dispetto lo faccio a me stesso se continuo a vivere in italia!!!! Comunque ho mia madre che vive in Svizzera quindi so di cosa parlo. E' notizia di oggi che si è costituita la donna che ieri sul raccordo anulare di roma ha investito e ucciso uno scoterista mentre è sempre notizia di qualche ora fa che sulla A24(ROMA/L'AQUILA) una donna che prestava soccorso ad altri veicoli coinvolti in un incidente è stata travolta e uccisa da due auto, è partita la caccia al pirata!!!! Vi sembra un paese normale??????
assolutamente no, ma anche in svizzera non è tutto oro quel che luccica e ci vado una volta ogni 2 settimane...sia in auto che in moto...ovviamente li c'è la certezza della pena e si pagano le multe in relazione al reddito... C'è Svizzera e Svizzera, non parlo di quella "italiana" ovviamente!!!! Guarda questa estate mi sono fatto 2700km in auto tra Francia, Spagne e Svizzera e non ci vuole tanto ad accorgersi che complessivamente la circolazione in strada lì è più disciplinata e sicura. ciao
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Quote:Guarda questa estate mi sono fatto 2700km in auto tra Francia, Spagne e Svizzera e non ci vuole tanto ad accorgersi che complessivamente la circolazione in strada lì è più disciplinata e sicura . Per il discorso svizera, proprio non ti so dire, non essendoci mai andato... per il discorso spagna, sono andato solo a barcellona, e gli automobilisti mi son sembrati più disciplinati, ma gli scooteristi e motoristi così così (in più ho visto un scarabizzo da brivido)... in francia, invece, ci andavo per lavoro (solo la parte sud) ed ho fatto molto più di 2700 km e ti posso assicurare che la sono avanti rispetto a noi di 20anni, in tutti i sensi l'unica cosa che non ci battono è il cibo (purtroppo per loro mangiano [beep]), però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene e ci sono molto meno camion che girano per il semplice fatto che la ci sono i fiumi navigabili. PS però devi sapere che la francia è molto meno vivibile, sappi che ad una certa ora ci sono un sacco di barboni che cercano beni di prima necessità nell'immondizia, la polizia non chiude un occhio neanche a pagarla, ed altri problemi che non sto a dirti...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ermes_85Quote:Guarda questa estate mi sono fatto 2700km in auto tra Francia, Spagne e Svizzera e non ci vuole tanto ad accorgersi che complessivamente la circolazione in strada lì è più disciplinata e sicura .
Per il discorso svizera, proprio non ti so dire, non essendoci mai andato... per il discorso spagna, sono andato solo a barcellona, e gli automobilisti mi son sembrati più disciplinati, ma gli scooteristi e motoristi così così (in più ho visto un scarabizzo da brivido)... in francia, invece, ci andavo per lavoro (solo la parte sud) ed ho fatto molto più di 2700 km e ti posso assicurare che la sono avanti rispetto a noi di 20anni, in tutti i sensi l'unica cosa che non ci battono è il cibo (purtroppo per loro mangiano [beep]), però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene e ci sono molto meno camion che girano per il semplice fatto che la ci sono i fiumi navigabili.
PS però devi sapere che la francia è molto meno vivibile, sappi che ad una certa ora ci sono un sacco di barboni che cercano beni di prima necessità nell'immondizia, la polizia non chiude un occhio neanche a pagarla, ed altri problemi che non sto a dirti... I barboni c'è li ho anche io sotto casa, mi dormono sul pianerottolo e rovistano nei cassonetti!!!!!!! Vi sembrerà strano ma succede anche a roma se volete vi indico la zona e vi porto le foto! Ma tu dove vivi????? La cucina francese è ottima! saluti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Qui da me mai visti barboni, se non un qualcuno in città, ma dormono sulle panchine vicino alle stazioni... capisco che ce ne siano a roma, ma non in paesi di 45000 abitanti una decina di barboni che rovistano nei casonetti, e ti posso assicurare che in francia è così... riguardo la cucina francese, beh se a te piace allora è una quastione di gusti, perchè secondo me è la peggiore al mondo... cmq il mio consiglio è, vuoi andar a vivere in francia? Prova, però io ti avevo avvisato... in più se odi roma, ti puoi sempre spostare e restare in italia...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da ermes_85però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene Neanche impegnandomi capisco quello che scrivi: La Francia ha più del doppio dei km di strade dell'Italia.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da ermes_85però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene
Neanche impegnandomi capisco quello che scrivi: La Francia ha più del doppio dei km di strade dell'Italia. Parlavo in proporzione.... grandezza nazione\strade... cmq non lo ho specificato hai ragione...
|
|
Guest |