|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da WormbikeA parte che nel video un paio di curve belle piene le ha prese, sia "normali" che con impostazione motard, riprendo il commento di bonalex. Per arrivare a quei livelli la caduta fa parte del gioco. Quando fanno sessioni di prove, per ogni evoluzione riuscita ci saranno decine di cadute. si la caduta quando sperimenti ci sta, solo che se lo faccio con la mia non ho i soldi per metterla a posto, facendo un corso non mi frega nulla rompere il mezzo...ed imparerei a controllarlo al meglio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da WormbikeA parte che nel video un paio di curve belle piene le ha prese, sia "normali" che con impostazione motard, riprendo il commento di bonalex. Per arrivare a quei livelli la caduta fa parte del gioco. Quando fanno sessioni di prove, per ogni evoluzione riuscita ci saranno decine di cadute. per arrivare a quel livello di controllo dell'equilibrio devi cominciare da molto giovane, quando cadere non ti fa paura. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da WormbikeA parte che nel video un paio di curve belle piene le ha prese, sia "normali" che con impostazione motard, riprendo il commento di bonalex. Per arrivare a quei livelli la caduta fa parte del gioco. Quando fanno sessioni di prove, per ogni evoluzione riuscita ci saranno decine di cadute.
per arrivare a quel livello di controllo dell'equilibrio devi cominciare da molto giovane, quando cadere non ti fa paura. Ma è vero Nicla che tu ne saresti capace, o almeno andresti vicino a fare quello che abbiamo visto?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mah direi video che manca decisamente il bersaglio. chiunque abbia fatto l'occhio a questo genere di evoluzioni capisce che nella circostanza il tipo è molto guardingo, piuttosto lento nei gesti e si tiene a fatica un buon margine. parliamo sempre di circo, ovviamente, ma rispetto ad altre esibizioni di professionisti, si vede che la f800gs a pieno carico è un bel crostone da gestirsi: che è il contrario di quanto il committente del video sperava di farci pensare.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da WormbikeA parte che nel video un paio di curve belle piene le ha prese, sia "normali" che con impostazione motard, riprendo il commento di bonalex. Per arrivare a quei livelli la caduta fa parte del gioco. Quando fanno sessioni di prove, per ogni evoluzione riuscita ci saranno decine di cadute. per arrivare a quel livello di controllo dell'equilibrio devi cominciare da molto giovane, quando cadere non ti fa paura.
Ma è vero Nicla che tu ne saresti capace, o almeno andresti vicino a fare quello che abbiamo visto? lo faccio tutti i giorni. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da WormbikeA parte che nel video un paio di curve belle piene le ha prese, sia "normali" che con impostazione motard, riprendo il commento di bonalex. Per arrivare a quei livelli la caduta fa parte del gioco. Quando fanno sessioni di prove, per ogni evoluzione riuscita ci saranno decine di cadute. per arrivare a quel livello di controllo dell'equilibrio devi cominciare da molto giovane, quando cadere non ti fa paura. Ma è vero Nicla che tu ne saresti capace, o almeno andresti vicino a fare quello che abbiamo visto?
lo faccio tutti i giorni.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 27/06/2001 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ermes_85http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo
altro modello da non imitare, però interessante vedere, la loro capacità di guida... come per la moto (anche auto) vorrei saper controllare il mezzo 1/3 di quello che fanno loro... anca mi, ed aggiungo non 1/3 ma 1/10 basterebbe ed avanzerebbe. e cmq fra di noi, o meglio voi visto il mio recente semi-abbandono, c'è uno che senza essere stuntman magari queste cose le saprebbe fare davvero. Chi è? Una gassosa old style a chi indovina (psss.. psss.... è nicola66)
il buon balda lo vedrei bene ai campionati di magna&piega... Campionato di magna&piega........quasi quasi mi aggrego........non si direbbe ma posos difendermi bene a tavola......è sulla strada che dopo aver visto questo filmato mi rendo conto che i limiti sono nella testa ahahah....ma preferisco restare così fermone come sempre ahahah. Lampzzzzz
|
|
|
Originariamente inviato da STRYKE_2Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ermes_85http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo
altro modello da non imitare, però interessante vedere, la loro capacità di guida... come per la moto (anche auto) vorrei saper controllare il mezzo 1/3 di quello che fanno loro... anca mi, ed aggiungo non 1/3 ma 1/10 basterebbe ed avanzerebbe. e cmq fra di noi, o meglio voi visto il mio recente semi-abbandono, c'è uno che senza essere stuntman magari queste cose le saprebbe fare davvero. Chi è? Una gassosa old style a chi indovina (psss.. psss.... è nicola66) il buon balda lo vedrei bene ai campionati di magna&piega...
Campionato di magna&piega........quasi quasi mi aggrego........non si direbbe ma posos difendermi bene a tavola......è sulla strada che dopo aver visto questo filmato mi rendo conto che i limiti sono nella testa ahahah....ma preferisco restare così fermone come sempre ahahah.
Lampzzzzz questo nik non mi è nuovo o mi sbaglio?? sei il vecchio strike che aveva quella strana laverda?? o sei il balda travestito?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Stryke benvenuto o bentornato nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da STRYKE_2Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ermes_85http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo
altro modello da non imitare, però interessante vedere, la loro capacità di guida... come per la moto (anche auto) vorrei saper controllare il mezzo 1/3 di quello che fanno loro... anca mi, ed aggiungo non 1/3 ma 1/10 basterebbe ed avanzerebbe. e cmq fra di noi, o meglio voi visto il mio recente semi-abbandono, c'è uno che senza essere stuntman magari queste cose le saprebbe fare davvero. Chi è? Una gassosa old style a chi indovina (psss.. psss.... è nicola66) il buon balda lo vedrei bene ai campionati di magna&piega... Campionato di magna&piega........quasi quasi mi aggrego........non si direbbe ma posos difendermi bene a tavola......è sulla strada che dopo aver visto questo filmato mi rendo conto che i limiti sono nella testa ahahah....ma preferisco restare così fermone come sempre ahahah. Lampzzzzz
questo nik non mi è nuovo o mi sbaglio?? sei il vecchio strike che aveva quella strana laverda?? o sei il balda travestito?? Propio quello.....la strana laverda,quello che ha perso il bauletto all'elba....ahahaha
|
|
|
Originariamente inviato da STRYKE_2Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da STRYKE_2Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ermes_85http://www.youtube.com/watch?v=HQ7R_buZPSo
altro modello da non imitare, però interessante vedere, la loro capacità di guida... come per la moto (anche auto) vorrei saper controllare il mezzo 1/3 di quello che fanno loro... anca mi, ed aggiungo non 1/3 ma 1/10 basterebbe ed avanzerebbe. e cmq fra di noi, o meglio voi visto il mio recente semi-abbandono, c'è uno che senza essere stuntman magari queste cose le saprebbe fare davvero. Chi è? Una gassosa old style a chi indovina (psss.. psss.... è nicola66) il buon balda lo vedrei bene ai campionati di magna&piega... Campionato di magna&piega........quasi quasi mi aggrego........non si direbbe ma posos difendermi bene a tavola......è sulla strada che dopo aver visto questo filmato mi rendo conto che i limiti sono nella testa ahahah....ma preferisco restare così fermone come sempre ahahah. Lampzzzzz questo nik non mi è nuovo o mi sbaglio?? sei il vecchio strike che aveva quella strana laverda?? o sei il balda travestito??
Propio quello.....la strana laverda,quello che ha perso il bauletto all'elba....ahahaha e si quello me lo ricordo, meno male che eri quasi fermo... come stai?? tutto bene?? che moto hai ora?? buoni gli zuccherini "aromatici"!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ma quanti abitanti fa Mantova?? scherzo eh!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Campionato di magna&piega........quasi quasi mi aggrego........non si direbbe ma posos difendermi bene a tavola......è sulla strada che dopo aver visto questo filmato mi rendo conto che i limiti sono nella testa ahahah....ma preferisco restare così fermone come sempre ahahah.
Lampzzzzz[/size][/i][/quote]
Ciao Stracchino, non preoccuparti al campionato di magna e piega arrivi sicuro tra i primi tre, se non primo. Non ho mai visto una persona con un appetito come il suo....e di persone con un sano appetito ne conosco un sacco, me compreso....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Lampzzzzz
Ciao Stracchino, non preoccuparti al campionato di magna e piega arrivi sicuro tra i primi tre, se non primo. Non ho mai visto una persona con un appetito come il suo....e di persone con un sano appetito ne conosco un sacco, me compreso....[/quote] grazie per la buona pubblicità......ma mangio così per tenermi in forma ahahah!!! Riguardo gli zuccherini.....sono simpatici e carini...ma quando li mangi sono ancora meglio...s.e te li ricordi ancora ego ahahahah Ora ho un gs e mi trovo abbastanza bene:se prima ero fermo ora sono ancorato ahahah Mantova......abitanti 50.000 circa.....maiali molit di più ahahahha......ma almenop i salami vengono bene
|
|
|
Originariamente inviato da STRYKE_2Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Lampzzzzz
Ciao Stracchino, non preoccuparti al campionato di magna e piega arrivi sicuro tra i primi tre, se non primo. Non ho mai visto una persona con un appetito come il suo....e di persone con un sano appetito ne conosco un sacco, me compreso.... grazie per la buona pubblicità......ma mangio così per tenermi in forma ahahah!!! Riguardo gli zuccherini.....sono simpatici e carini...ma quando li mangi sono ancora meglio...s.e te li ricordi ancora ego ahahahah Ora ho un gs e mi trovo abbastanza bene:se prima ero fermo ora sono ancorato ahahah Mantova......abitanti 50.000 circa.....maiali molit di più ahahahha......ma almenop i salami vengono bene[/quote] fermo non credo proprio, cmq il gs va che è una meraviglia, non riesco a sorpassarne uno neanche per sbaglio... gli zuccherini, come dimenticarli, a momenti morivo!!!! ho avuto le gengive anestetizzate x 2 gg... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |