|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da ermes_85Sunshine01, cambiata foto dell'avatar? Più bella questa. Grazie. Anche se ieri sera un mio amico qui dentro di cui non faccio il nome (Wado66) mi ha chiesto se per caso i capelli non me li avesse leccati un bue....ahahaha. Che delicatezza ma Wado sono i termini da usare con una signora?
Zittooooooo.....non lo istigare......lascialo là dov'è......shhhhhh Mamma che ho fatto
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da ermes_85
Che delicatezza ma Wado sono i termini da usare con una signora? Calma Ermes,calma...Probabilmente il fatto non sussiste. Non esiste alcuna prova scientifica,a tutt'oggi,che "la"(useremo d'ora in avanti il femminile,per consuetudine)che la Sunshine,dicevo, sia una signora. Non mi riferisco,ovviamente,alla sua rettitudine morale(che non mi è dato conoscere),ma alla sua stessa appartenenza al genere femminile. La questione è controversa,e se n'è discusso ampiamente in passato su questo stesso forum. L'Interessata stessa non ha una opinione precisa. Alla luce delle ultime scoperte,gli scienziati hanno ormai ristretto il campo delle ipotesi a due sole possibilità. A) La Sunshine è un uomo. B) La Sunshine era un uomo . La seconda ipotesi è la più accreditata,specie fra quelli che hanno avuto la possibilità di vederla da una distanza inferiore al metro. Si ipotizza un..."intervento" riuscito male,lacunoso,riuscitissimo sotto alcuni aspetti ma insufficiente(quando addirittura inesistente) per altri. L'Interessata potrà tranquillamente confermarti queste mie parole.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da ermes_85Che delicatezza ma Wado sono i termini da usare con una signora?
Calma Ermes,calma...Probabilmente il fatto non sussiste. Non esiste alcuna prova scientifica,a tutt'oggi,che "la"(useremo d'ora in avanti il femminile,per consuetudine)che la Sunshine,dicevo, sia una signora.
Non mi riferisco,ovviamente,alla sua rettitudine morale(che non mi è dato conoscere),ma alla sua stessa appartenenza al genere femminile.
La questione è controversa,e se n'è discusso ampiamente in passato su questo stesso forum. L'Interessata stessa non ha una opinione precisa. Alla luce delle ultime scoperte,gli scienziati hanno ormai ristretto il campo delle ipotesi a due sole possibilità.
A) La Sunshine è un uomo. B) La Sunshine era un uomo . La seconda ipotesi è la più accreditata,specie fra quelli che hanno avuto la possibilità di vederla da una distanza inferiore al metro. Si ipotizza un..."intervento" riuscito male,lacunoso,riuscitissimo sotto alcuni aspetti ma insufficiente(quando addirittura inesistente) per altri.
L'Interessata potrà tranquillamente confermarti queste mie parole.
Termine antipatico, quello di "signora". Mi ci sono identificata sempre poco in effetti....preferisco il più umile e veritiero "gran donna". E come vedi dal mio avatar...l'intervento è forse riuscito maluccio, ma ti garantisco che non ne ho mai risentito.......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
stasera verso le 22 son passato davanti all'evento Givenchy in corso garibaldi con l'abbigliamento adatto: scarpette ginniche, calzino corto grigio un po' sfilacciato, gambe nude e pelose, pantaloncino champion, tshirt arancione, sformata dalla pancia, con un improbabile disegno davanti e una scritta scolorita dietro, forse adobe o roba simile, cuffiette, facciadapirla erano tutti lì fuori a discutere sadiodicosa col bicchiere in mano, i maschi a caccia, le femmine a... beh lasciamo perdere: un troi.aio il tacco più basso era del 12, italiane, giappe, cine, mericane, e relativi accompagnatori ok qualche bella ragazzotta c'era, anche maschietti per carità, ma non più del solito a cui siamo abituati ah... in quel momento avevo fatto già oltre 15 km a piedi e... forse un po' puzzavo ma no dai avevo il deodorante ma certo non ero in doppiopetto gessato col fazzoletto nel taschino mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Sunshine01Termine antipatico, quello di "signora". Mi ci sono identificata sempre poco in effetti....preferisco il più umile e veritiero "gran donna". E come vedi dal mio avatar...l'intervento è forse riuscito maluccio, ma ti garantisco che non ne ho mai risentito.......
A volte servono risposte brevi, chiare ed esaurienti, senza troppi giri di parole. Con questa "risposta" hai tolto a tutti ogni ragionevole dubbio :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da Sunshine01Termine antipatico, quello di "signora". Mi ci sono identificata sempre poco in effetti....preferisco il più umile e veritiero "gran donna". E come vedi dal mio avatar...l'intervento è forse riuscito maluccio, ma ti garantisco che non ne ho mai risentito.......
A volte servono risposte brevi, chiare ed esaurienti, senza troppi giri di parole. Con questa "risposta" hai tolto a tutti ogni ragionevole dubbio :-) Concordo aggiungendo, problema risolto ;-)
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
ciao sun
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone bellissima questa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale, ma il commento è inteso alla foto che cera prima, anche se sinceramente non disdegno questa
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberone
Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale tranquillo, nessuno di noi aveva dubitato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale, ma il commento è inteso alla foto che cera prima, anche se sinceramente non disdegno questa cmq anche il tuo avatar non è male...assomiglia la mio.... :-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberone Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale
tranquillo, nessuno di noi aveva dubitato
Grazie Otto umano come sempre
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberone Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale, ma il commento è inteso alla foto che cera prima, anche se sinceramente non disdegno questa
cmq anche il tuo avatar non è male...assomiglia la mio.... :-) MAAAAAAAZZZINGAAAAA!!!! Per la precisione Il grande mazinga... MITICO!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale, ma il commento è inteso alla foto che cera prima, anche se sinceramente non disdegno questa Piano Ermes. Piano. Originariamente inviato da ermes_85Per il momento la mia è questa:
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da nainonumberone Con la presente volevo segnalare che non sono un pervertito dedito all'autocompiacimento sessuale, ma il commento è inteso alla foto che cera prima, anche se sinceramente non disdegno questa
Piano Ermes. Piano.
Originariamente inviato da ermes_85Per il momento la mia è questa: Mamma mia cosa sei andato a cercare....
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Sunshine, a me piaceva la foto che avevi sul vecchio forum, nel profilo, con tuo figlio a un parco dei divertimenti. Eri tu o mi confondo?
|
|
Guest |