|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85[ Porca vacca non pensavo mica una cosa del genere io.... complimentoni Argo veramente.... cmq già mi ero accorto che eri bravo a scrivere, certo non pensavo fino a questo punto omplimenti ancora... Grazie ermes. Capisco la tua sorpresa, nonostante siano mesi che affronto quest'avventura col mio editore, ancora non riesco a capacitarmene fino in fondo.
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Grazie a voi tutti.
grazie a te e dimmi dove comprarlo, però voglio l'autografo... Si potrà acquistare in rete o presso alcune librerie. Comunque saà un vero piacere sollazzare il mio "ego" firmando la tua copia del mio libro.
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeSplendido! sarò un acquirente e potrò fregiarmi di dire che ti conosco di persona. Grande Argo Cacchio! Tempone facciamo così: come "scrittore" faccio io la dedica a te e, come motociclista, una copia me la firmi tu.
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeGrande!! Ancora conplimenti!! Aspetto con trepidazione l'uscita del "tomo".
P.S. Edizioni Montag. Gran bel nome. Il "pompiere" pentito. Fahrenheit 451... Ho visto che è possibile ordinare direttamente dal sito, se non si riesce a trovare in libreria. Quindi, per che vuole... Già, il vigile incendiario Montag, davvero bella storia. Mi piacciono le storie che ruotano intorno ad un sistema oligarchico; ho terminato oggi "Il tallone di ferro" di Jack London. Comunque, grazie Worm, sono curioso del tuo responso.
|
|
|
Originariamente inviato da bocho eheheheheh Ti sfiderò a trovare, tra le righe, la tua descrizione, come quella di alcuni altri appartenenti a questo forum.
|
|
|
Originariamente inviato da rekaurka urka.. ottimo ottimo... Grazie per il tuo entusiasmo reka.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
congratulazioni... aspetterò l' edizione virtuale
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Argo scusa ma non ti ho potuto fare le mie congratulazioni perchè ero impegnato con un fornitore di manichette antincendio in galleria. Vorrei in regalo una copia per me con tua dedica. Ora scusa ma devo tornare dal fornitore di manichette .... Che pallle ! Sempre a lavorà ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da TemponeSplendido! sarò un acquirente e potrò fregiarmi di dire che ti conosco di persona. Grande Argo
Cacchio! Tempone facciamo così: come "scrittore" faccio io la dedica a te e, come motociclista, una copia me la firmi tu. Ma bravi, bravi voi due..... sentite, quando avrete deciso la data in cui scambiarvi i salamelecchi di autografi vari, fatemela sapere così mi presento pure io con torta e spumante!!!!! due VIPS come voi del resto.....chi se li fa scappare? Scherzi a parte, bravo Argo, ovviamente una copia del tuo "Sogno" coronato la vorrò pure io..
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da pigsurfneroArgo scusa ma non ti ho potuto fare le mie congratulazioni perchè ero impegnato con un fornitore di manichette antincendio in galleria.
Vorrei in regalo una copia per me con tua dedica. Ora scusa ma devo tornare dal fornitore di manichette .... Che pallle ! Sempre a lavorà ! Osti PIG!!!!!! non ho fatto in tempo a chiudere la foto della tipa delle manichette che mio figlio seduto qui vicino mi ha subito chiesto: "Mamma, come mai guardi le foto delle donne nude? non c'erano le moto prima?" "Ma no tesoro, è solo un amica di un mio amico qui dentro....." "Ma mamma, che amici c'hai tu? vero che tu non andrai mai in giro così se te lo chiede un tuo amico?" "Nooooooooooo tesoro, stai tranquilloooooooooooo....."!!!!!!! Mio figlio è una potenza!!!!! ce la ridiamo sempre come i matti!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Che dire? Per aspera ad astra.... Complimenti e al prossimo motoaperitivo ( che speriamo sia un poco meno umido del precedente) verremo tutti con la copia da far firmare all'autore.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroArgo scusa ma non ti ho potuto fare le mie congratulazioni perchè ero impegnato con un fornitore di manichette antincendio in galleria. Ti rispondo solo ora perché immagino che il tuo tremendo e alienante lavoro sia terminato. Grazie Luca. Devo aggiungere che purtroppo, nei ringraziamenti a termine del racconto di vallelunga e a termine del libro, l'editore mi ha lasciato il tuo nickname - legato al sito di moto.it -, il tuo nome, ma non il tuo cognome per una serie di controindicazioni legali. P.S. La copia omaggio sarà un obbligo e un piacere.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Con Marco le risate si sprecano, soprattutto quando armeggia con la nuova macchinetta per il caffè - difettosa (altro che moto italiane!). Tira fuori il suo animo più meneghino in un tripudio di parolacce dalla cadenza inconfondibile. Ovviamente l'attrezzo diabolico non vuole proprio saperne di assecondare le esigenze di operatività del nostro Tempone, di conseguenza il siparietto si protrae sino alla resa... di Tempone ovviamente. Io e Virginia ancora ridiamo. Quindi quattro chiacchiere a Monza, con la mia futura moglie ce le andremo a fare quanto prima.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaChe dire? Per aspera ad astra.... Complimenti e al prossimo motoaperitivo ( che speriamo sia un poco meno umido del precedente) verremo tutti con la copia da far firmare all'autore. Andata! Grazie bonn. P.S. Io opterei per un motoaperitivo anche decisamente meno... musicale.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
CONGRATULAZIONI !
Grande Marco
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaChe dire? Per aspera ad astra.... Complimenti e al prossimo motoaperitivo ( che speriamo sia un poco meno umido del precedente) verremo tutti con la copia da far firmare all'autore.
Andata! Grazie bonn. P.S. Io opterei per un motoaperitivo anche decisamente meno... musicale. Meno umido e magari su 2 ruote e non su 4 ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Che sia il primo di una lunga serie
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sunshine01......."Ma mamma, che amici c'hai tu? !!!![/size][/i] hem hem hem ! sorry Sti fornitori ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
da amante lettore non posso farti mancare i miei complimenti! lo acquisterò con piacere :) tienimi informato sull'uscita/librerie dove trovarlo InsoliteProspettive
|
|
Guest |