Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quattro battute fuori tema Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:17:54

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gianni1966
Oggi sono contento perchè c'è il sole...

hi hi hi he he he hi hi hi he he he hi hi hi he he he rktmlwbdzxz (pazzo) ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
oggi mi ha mollato la mia compagna, offro da bere a tutti
brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

Ma dici sul serio ? Nooo ! E da quanto tempo stavate insieme ?

1 anno mah mah mah

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:19:54

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
per fortuna che abbiamo Nello Cifariello ! :-)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:41:01

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io stamattina ero contento xke ho preso lo scooter, oggi pom sto incazzato xke x 4 ore di m.e.r.d.a.di assenza i capi mi guardavano in cagnesco...senza contare che non si sono degnati nemmeno di farmi gli auguri, ma questo e successo con ognuna dei 6 veicoli (tra auto e moto/scooter) che ho cambiato nei 4 anni che sto qui dentro contrariato contrariato
ma jat a fanc.....
inoltre ho la scirvania piene di carte...fortuna ci siete voi raga brindisi brindisi

Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:43:23

Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Oggi lavoro.... ok, potete anche smettere di ridere...

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:43:47

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Nooooo . Otto ti pregho ! Leva il 3d dall'evidenza ! Mi sembra come quello che lo promuovono "presidente" per segarlo. Preferirei un 3d normale che duri quello che duri ! Please !

ah ah ah

d'altronde, se cominci a entrare nella filosofia Orange non puoi più fare a meno di guidare un ktm

e poi diventi di parte: lo sai che come ciclistica è inferiore a honda, lo sai che come spunto è inferiore a tm, lo sai che come maneggevolezza è inferiore a beta, lo sai che come tenuta nel veloce è inferiore a gas gas, ecc..., ma chi è k difende k a oltranza...

... perché è "quasi" il meglio in tutto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianni1966
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:44:46

Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Adesso sono un po' meno contento di qualche post fa perchè il cielo si sta annuvolando...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Pantera26
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:53:58

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da gianni1966
Oggi sono contento perchè c'è il sole...

hi hi hi he he he hi hi hi he he he hi hi hi he he he rktmlwbdzxz (pazzo) ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
oggi mi ha mollato la mia compagna, offro da bere a tutti
brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

Che cu.lo!!!Whistle

Io invece oggi sono incazzato perche' leggo questo:

Wojtyla: Alemanno, spesi 4,6 mln

Scrivero' a Sottosegretario Letta affinche' ci diano una mano

(ANSA) - ROMA, 2 MAG - 'L'impegno finanziario di Roma Capitale tutto compreso, escludendo il contributo dell'Opera Romana Pellegrinaggi, e' di circa 4,6 mln. Oggi stesso inviero' una lettera al sottosegretario Letta affinche' il governo ci dia una mano a supportare il peso straordinario della giornata di ieri'. Lo ha detto il sindaco Alemanno. 'Se la beatificazione di Wojtyla - aggiunge - fosse stata considerata un grande evento, queste spese sarebbero state quasi tutte a carico dello Stato. Ci aspettiamo un aiuto'.

02 Mag 16:03

E IO pago!!!

Per Forza o Per Amore
ermes_85
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:23:26

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Oggi son stato bocciato all'esame di guida YYYYYYYYYYYYYYYYYYAHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Gawain Kren
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:28:35

Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da ermes_85
Oggi son stato bocciato all'esame di guida YYYYYYYYYYYYYYYYYYAHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sul serio?????????

p.s. http://www.youtube.com/watch?v=7swB7jydcX8

La mano destra non sa quello che fa la sinistra
RedAce
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:30:20

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Da.Ni
Grande!

.. strano, però, che non ti abbiano risposto "ma noi abbiamo la divisa"..

Ps: tanto per rimanere "on topic": non ci son più le mezze stagioni!

OT non significa "On Topic", ma "Out of Thread" o "Out of Topic".

Ah, dimenticavo: poco tempo fa qui sul forum ho letto "a doc" per dire "fatto apposta" usando un latinismo. Si dice "ad hoc".
Uso questo topic per fare il linguista rompiscatole, preparatevi (...e fu così che venne bannato dal forum...). ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Gawain Kren
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:31:39

Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da Da.Ni
Grande!

.. strano, però, che non ti abbiano risposto "ma noi abbiamo la divisa"..

Ps: tanto per rimanere "on topic": non ci son più le mezze stagioni!

OT non significa "On Topic", ma "Out of Thread" o "Out of Topic".

Ah, dimenticavo: poco tempo fa qui sul forum ho letto "a doc" per dire "fatto apposta" usando un latinismo. Si dice "ad hoc".
Uso questo topic per fare il linguista rompiscatole, preparatevi (...e fu così che venne bannato dal forum...). ha ha ha

magari invece l'autore del post in questione cel'aveva con doc elektro Anxious

RedAce
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:32:41

Verissimo!! ha ha ha ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:33:14

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
Mi dispiace ego.
Come si chiama" l'altro" ??

non lo so ma se lo sapessi offrirei da bere anche a luicapellone

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Pantera26
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:35:38

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da ermes_85

DUROOOOOO!!!! ammonito

Per Forza o Per Amore
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:37:09

Originariamente inviato da otto
Nooooo . Otto ti pregho ! Leva il 3d dall'evidenza ! Mi sembra come quello che lo promuovono "presidente" per segarlo. Preferirei un 3d normale che duri quello che duri ! Please !

ah ah ah

d'altronde, se cominci a entrare nella filosofia Orange non puoi più fare a meno di guidare un ktm

e poi diventi di parte: lo sai che come ciclistica è inferiore a honda, lo sai che come spunto è inferiore a tm, lo sai che come maneggevolezza è inferiore a beta, lo sai che come tenuta nel veloce è inferiore a gas gas, ecc..., ma chi è k difende k a oltranza...

Otto questo tuoi 3d non è fuori tema è fuori di testa ! Sicuro di stare bene ?

Gawain Kren
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:40:17

non vedevo così tanta gente loggata sul forum da mesi, e sono tutti in questo thread ha ha ha e quelli "seri" non se li fila nessuno Anxious

lumachina
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:42:26

Iscritto: 23/06/2000

ah ah ah

Di la verità ste cose le scrivi per tenere alto il contatore di messaggi scritti?????

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:42:38

Originariamente inviato da bobo1978
Mi dispiace ego.
Come si chiama" l'altro" ??

non lo so ma se lo sapessi offrirei da bere anche a luicapellone

Tornado al tema del giorno ! Cavolo EGO ! Ti ha accannaco così ? Come te lo ha detto ? Spero non con un SMS ! Ci stai male ? ( a parte gli scherzi su questioni simili ci si soffre parecchio - Ricordo pure io certe tranvate !)

RedAce
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:45:01

1. Mi dispiace per Ego.

2. Mi dispiace per Ermes. Che errore hai commesso per essere bocciato?

Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:46:26

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano

ah ah ah

è fuori tema nel senso che non c'entra nulla col resto, quindi in linea con il thread

però sono cose vere, nel senso che chi compra ktm (parlo delle racing offroad, non delle stradali che non conosco) sa che la moto ha delle lacune, ma alla fine è il miglior compromesso ad alto livello, perché in ogni categoria (motore, telaio, forcelle, mono, resistenza, reazioni, trazione, frenata, ecc...) è la prima o seconda (a volte peggio), ma, sommando tutti i voti, alla fine risulta vincente, soprattutto se chi la compra ci mette le mani sopra

ad esempio, il telaio è perfetto, ma le forcelle WP io non le terrei
e così via...

è per questo che alla fine, anche in virtù del fatto che trovi i pezzi ovunque, quando la rivendi vale da 1.000 a 2.000 euro in più delle concorrenti dello stesso anno che all'acquisto costavano più o meno uguali

però adesso il problema è che ti ho risposto a tono e quindi sono fuori tema ammonito

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.