|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Robi38Anch' io uso questo, collaudato e rimasto soddisfatto
Perchè alla tedesca ?
sabato lo ho comprato grazie ragazzi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da diaavel
e io venerdì ho usato il mio, sulla posteriore della Hornet del mio compare. nonostante l'anellino di gomma reso molto delicato dai 10 anni trascorsi, spingendocelo dentro "a calci" ha comunque infine funzionato, e siamo tornati a Roma felici e contenti.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da diaavel
e io venerdì ho usato il mio, sulla posteriore della Hornet del mio compare. nonostante l'anellino di gomma reso molto delicato dai 10 anni trascorsi, spingendocelo dentro "a calci" ha comunque infine funzionato, e siamo tornati a Roma felici e contenti. zeljko,bisogna essere ingegneri o e' una cosa abbastanza semplice da usare?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Se ce l'ha fatta Zel.....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Se ce l'ha fatta Zel..... zel io non centro hihihi.siamo amici ormai sepolta l'ascia di guerra.
|
|
Iscritto: 21/05/2011
|
Mi sbaglio oppure nel kit mancano le pinze?Come estraete l'eventuale chiodo?
Valeri
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da advanced58Mi sbaglio oppure nel kit mancano le pinze?Come estraete l'eventuale chiodo?
Valeri scusa ma le pinze fanno aprte della dotazione di serie della moto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |