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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da RedAceDove sbaglio Nicola? non è la tua moto ma prova a guardare http://www.youtube.com/watch?v=e4SuLIMhhKA quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Ho il fiatone per starti dietro... che stai cercando di dirmi? Che la perdita non proviene dal paraolio del pignone? Che non devo svuotare la coppa? Che da solo non posso tirar giù il paraolio? Come disse Michelangelo: "perchè non parli?" Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da RedAceHo il fiatone per starti dietro... che stai cercando di dirmi? Che la perdita non proviene dal paraolio del pignone? Che non devo svuotare la coppa? Che da solo non posso tirar giù il paraolio? Come disse Michelangelo: "perchè non parli?" perchè nicola è così, ti fa sudare per avere una risposta unica ed esaustiva... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Voglio che red ci arrivi da solo. Basterebbe che guardasse la foto che ho messo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Mi sa che l'esame non lo passo... mi sto concentrando sulla zona pignone e sull'albero, ma non mi viene in mente nulla. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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secondo te è possibile che il livello dell'olio arrivi all'altezza dell'albero del pignone? Detto anche asse secondario del cambio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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L'ho pensato, ma se il livello dell'olio è più in basso, come mai perdo da lì? Prima di Domenica perdevo a moto spenta (dopo aver fatto un giretto anche brevissimo), da Domenica perdo anche a moto accesa. La cosa buffa è che sono 3 giorni che non perdo più una goccia...
Va bene che a moto appena accesa l'olio va in pressione e spinge sulle guarnizioni, va bene che a caldo i materiali si dilatano e forse così "attappo" provvisoriamente i buchi, ma ora perchè non perde più?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 13/09/2010
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Nicola è troppo criptico, adesso ti aiuto io. Prima di tutto devi svuotare il serbatoio della benzina e buttarla via perché dopo non si può riutilizzare, poi devi estrarre l'albero a gomiti facendolo passare attraverso il foro di entrata del proiettile all'uscita del cambio, indi pone l'asse a camme in trazione (facendo attenzione a non rovinare gli o-ring della cinghia della distribuzione a cascata di ingranaggi) e subito dopo stringi forte i relativi bulloni col metodo del dado e contro dado. A questo punto asporta il filtro olio e rogola il freno idraulico in estensione (ma solo della forcella, stelo sinistro) in modo che la pastiglia del freno posteriore non vada in corto col clacson. Poi vedrai che ti passa.
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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non scaricare un bel niente e tira via sto paraolio che ormai m'è venuto il latte alle ginocchia a vederti così in ansia!!! l'olio li non ci arriva a motore spento stop! non ti fare paranoie!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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andiamo avanti fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Originariamente inviato da roby1098non scaricare un bel niente e tira via sto paraolio che ormai m'è venuto il latte alle ginocchia a vederti così in ansia!!! l'olio li non ci arriva a motore spento stop! non ti fare paranoie! Sorry, abbiate pazienza con un ducatista alle prime armi! Ora parliamo dell'immagine di Nicola: dietro a quello che credo sia il paraolio (attorno all'albero del pignone) c'è una boccola fissata con un o-ring giusto? PS: se non devo togliere l'olio è un sollievo! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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pulito fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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1° piano fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Immagini illuminanti! Se ora me ne tiri fuori una come l'ultima, ma senza paraolio ho fatto bingo! Giusto per capire cosa aspettarmi quando lo toglierò.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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prima si verifica se perda davvero.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Allora torniamo alla domanda di prima? Da dove potrebbe perdere altrimenti? Mi sembra che tutti i sintomi riconducano a quello, ma chissà.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si ma non è guardando da un metro di distanza la moto sul laterale che lo scoprirai.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Vaaaa bene! RIcevuto. Nel weekend spero di potermici dedicare. Grazie a tutti al momento, soprattutto a Nicola-Gregory-66. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Red hai trovato la perdita?
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Guest |