|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da fendermick, mi ripeto....... se fai cosi' con la r1 occhio davvero alle striscie.....
Quelle che prima o poi, fara' nella carena! perche me la vuoi gufare così?
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da mick7Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da fendermick, mi ripeto....... se fai cosi' con la r1 occhio davvero alle striscie..... Quelle che prima o poi, fara' nella carena!
perche me la vuoi gufare così?
No cavolo....gfufare mai!!! Io lo dico solo per te. Non fare stupidate!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da mick7Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da fendermick, mi ripeto....... se fai cosi' con la r1 occhio davvero alle striscie..... Quelle che prima o poi, fara' nella carena! perche me la vuoi gufare così?
No cavolo....gfufare mai!!! Io lo dico solo per te. Non fare stupidate!! ok pantera comunque vedo che era una domanda stupida però cavolo non mi era mai capitato su altre moto
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da mick7Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da mick7Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da fendermick, mi ripeto....... se fai cosi' con la r1 occhio davvero alle striscie..... Quelle che prima o poi, fara' nella carena! perche me la vuoi gufare così? No cavolo....gfufare mai!!! Io lo dico solo per te. Non fare stupidate!!
ok pantera comunque vedo che era una domanda stupida però cavolo non mi era mai capitato su altre moto Forse non avevano la stessa potenza. Forse non eri a gomme fredde. Forse non c'era l'asfalto umido. Per Forza o Per Amore
|
|
|
be comunque da quello che avete scritto direi che è una cosa normale quindi ora sto più tranquillo
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da mick7be comunque da quello che avete scritto direi che è una cosa normale quindi ora sto più tranquillo piu' che stare tranquillo, starei attento al gas........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ah, pure a manetta?
Visto che ci sei, ti dò un'altra dritta: se fai cuocere il pane nel forno a 250°, non prenderlo a mani nude. E' vero che il pane caldo è buonissimo, ma devi avere le mani per portarlo in bocca.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeAh, pure a manetta?
Visto che ci sei, ti dò un'altra dritta: se fai cuocere il pane nel forno a 250°, non prenderlo a mani nude. E' vero che il pane caldo è buonissimo, ma devi avere le mani per portarlo in bocca. saggio consiglio
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
mick7, lasciatelo dire, a bordo di quella moto sei un tipo pericoloso. Se hai fatto quella domanda o ci hai preso per il c... o peggio non ti rendi conto a che cosa sei in sella. Te lo dico come lo si dovrebbe dire ad un amico.
|
|
Guest |