|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Robi38Io direi, vietato bandire Ermes! Q8
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Bentornato. Vabbè dai una fiammatina può sempre capitare,l'importante è non essere dal benzinaio.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Sunshine01 dormi preoccupata. (modo di dire a naia) fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Nico,nn sapevo fossi babbo..... quando la vuoi rimproverare....le mostri senza aprir bocca le foto di cio' che le potrebbe accadere?? ""amore di papà....guarda un po' qui....e questa....ora in primo piano....e per finire.....sei ancora dell'idea??"
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma te dai retta a quella ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
In ogni pettegolezzo c'è sempre un fondo d verità.... Tu Nico,assieme a Wado 6 una persona a cui rivolgerei 1000000 d domande,ma nessuna su moto e motori.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85 Ora bisogna però capire se il magutto estivo oppure invernale...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
no
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da bobo1978....assieme a Wado 6 una persona a cui rivolgerei 1000000 d domande,ma nessuna su moto e motori.
E allora su cosa,Ragazzo? Di passera non capisco molto. Di politica..meglio di no Se togli i motori,che altro c'è nella vita? Originariamente inviato da ermes_85Rieccomi ragassi, di nuovo tra voi, vi sono mancato? No.
|
|
|
ribadisco NO
|
|
|
Se ne parla giá un sacco qua!! Come diceva laccio capatonda....Mobbasta!! Quindi largo a tutto il resto. Dove abiti, che fai nella vita,perche?ke avresti voluto fare?sposato,single?separato?figli,cani,vacanze,amici.vino,birra,ovviamente gnocca....sport.insomma la vita....sei felice???politica no se no m'encasso!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da gagostini1960ribadisco NO Anche i tuoi interventi assolutamente inutili non ci mancavano di sicuro. Ma da quando sei iscritto con questo nick, l'hai mai fatto un intervento serio e costruttivo? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gagostini1960ribadisco NO
Anche i tuoi interventi assolutamente inutili non ci mancavano di sicuro. Ma da quando sei iscritto con questo nick, l'hai mai fatto un intervento serio e costruttivo? HAAA adesso che mi fai venir in mente Carlo, questo è quello che ha dato del roditore al Nico... temo che questa persona sia un altro troll che purtroppo, vista la tristezza della sua vita reale, trova come unico appagamento l'offesa nella sua vita virtuale, quasi come voler trovare un equilibrio tra debolezza e forza.... almeno l'altro trol era simpatico, te gago manco quello... ps Originariamente inviato da Wado No. non ti crede nessuno sai! Ricordi chi è stato a preoccuparsi tanto, quel sabato sera che ero collegato al pc? "Perchè ti colleghi al sabato sera, esci che sei giovane ed hai il mondo in mano ecc... dai Wado è inutile nascondere i propri sentimenti, ci hanno provato in tanti, ma se mi vuoi bene, non pensar di apparir più debole, anzi probabile che apparirai più forte perchè ci vuol coraggio ad ammetterlo. ;-)
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da ermes_85 Ora bisogna però capire se il magutto estivo oppure invernale... He he bella domanda, non vorrei ma penso proprio d rientrare tra quelli invernali.... Originariamente inviato da doc elektroBentornato. Vabbè dai una fiammatina può sempre capitare,l'importante è non essere dal benzinaio. come non Q8arti....
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gagostini1960ribadisco NO
Anche i tuoi interventi assolutamente inutili non ci mancavano di sicuro. Ma da quando sei iscritto con questo nick, l'hai mai fatto un intervento serio e costruttivo? E' stato chiesto un parere ho dato una risposta. Non ho offeso nessuno. Tu, invece, chi ti credi di essere per valutare la costruttivita' degli interventi altrui?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da gagostini1960Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gagostini1960ribadisco NO Anche i tuoi interventi assolutamente inutili non ci mancavano di sicuro. Ma da quando sei iscritto con questo nick, l'hai mai fatto un intervento serio e costruttivo?
E' stato chiesto un parere ho dato una risposta. Non ho offeso nessuno. Tu, invece, chi ti credi di essere per valutare la costruttivita' degli interventi altrui?
APPUNTO ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da gagostini1960Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gagostini1960ribadisco NO Anche i tuoi interventi assolutamente inutili non ci mancavano di sicuro. Ma da quando sei iscritto con questo nick, l'hai mai fatto un intervento serio e costruttivo?
E' stato chiesto un parere ho dato una risposta. Non ho offeso nessuno. Tu, invece, chi ti credi di essere per valutare la costruttivita' degli interventi altrui?
Permalosetto
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da gagostini1960Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gagostini1960ribadisco NO Anche i tuoi interventi assolutamente inutili non ci mancavano di sicuro. Ma da quando sei iscritto con questo nick, l'hai mai fatto un intervento serio e costruttivo? E' stato chiesto un parere ho dato una risposta. Non ho offeso nessuno. Tu, invece, chi ti credi di essere per valutare la costruttivita' degli interventi altrui?
Permalosetto Moccioso!
|
|
|
Originariamente inviato da gagoOriginariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da gagoOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gago ribadisco NO Anche i tuoi interventi assolutamente inutili non ci mancavano di sicuro. Ma da quando sei iscritto con questo nick, l'hai mai fatto un intervento serio e costruttivo? E' stato chiesto un parere ho dato una risposta. Non ho offeso nessuno. Tu, invece, chi ti credi di essere per valutare la costruttivita' degli interventi altrui? Permalosetto
Moccioso! Guarda che io non sono permalosetto
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Talmente tanto che ho dovuto farti una telefonata per farmi un paio di sane risate. Ermes mi raccomando: l'estrema sinistraaaaaaa! uhauhauhauhauhauhauhauha
|
|
Guest |